De Zerbu, è scontro con i giocatori del Marsiglia. E il Milan monitora per la panchina, cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quasi ammutinamento all'Olympique Marsiglia contro Roberto De Zerbi – ed è clamoroso visto che la squadra è al terzo posto a un punto dal Monaco, secondo – può avvicinarlo al Milan. Per riportare la pace è dovuto intervenire addirittura Medhi Benatia, il direttore sportivo del club, anche perché c’è in ballo la qualificazione alla Champions League. De Zerbi, scontro con i giocatori L’episodio in questione è avvenuto lunedì pomeriggio. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nessuno mi ha chiamato, nessuna squadra. Come ho sempre fatto, non parlo né flirto con nessuna squadra. (Sportmediaset)
La crisi all’OM: De Zerbi ordina il ritiro (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)
L’ambiente dell’Olympique Marsiglia è una polveriera. Da quel momento, il rapporto tra allenatore e squadra ha toccato il punto più basso. (SNAI Sportnews)
"Ho avuto una settimana davvero brutta. Devo tirare fuori il meglio dai miei giocatori, e quando perdi certe partite senza dare tutto, mi dà fastidio. (Diretta)
MARSIGLIA DE ZERBI SQUADRA MILAN – Risultati negativi in serie possono avere ripercussioni differenti all’interno di un gruppo squadra. Talvolta, il collettivo si schiera dalla parte dell’allenatore credendo nelle idee e nell’operato del gruppo squadra; altre volte, i confronti nello spogliatoio si fanno sempre più accesi, con conseguenze negative e situazioni irrisolte. (Europa Calcio)