Il Napoli sta organizzando le visite mediche di Buongiorno: ecco quando ci saranno

Il Napoli è scatenato sul mercato. Quest'oggi a Villa Stuart è arrivato in mattinata Spinazzola, mentre Rafa Marinè atteso nel pomeriggio. Ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche Alessandro Buongiorno. Infatti, il club azzurro, stando a quanto rivela Nicolò Schira sul proprio profilo X, dopo aver trovato tutti gli accordi con il Torino e il calciatore sta lavorando per organizzare le sue visite mediche entro le prossime 48 ore. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Alessandro Buongiorno, a sorpresa, si è presentato al campo sportivo Filadelfia per il raduno del Torino per la nuova stagione (Toro.it)

Oggi alle 13:18 In primo piano di di @tuttonapoli Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. Contratto di 5 anni indicizzato, si parte da 2,5mln (Tutto Napoli)

È iniziata ufficialmente la stagione 2024/25 del Torino. Torino, iniziato il raduno (GianlucaDiMarzio.com)

Rai - Napoli-Buongiorno, cifre ufficiali e dettagli dell'operazione

Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. (Sky Sport)

Sembra finalmente conclusa la lunga trattativa per Buongiorno al Napoli. L'accordo definitivo sarebbe arrivato nella serata di ieri, e a questo punto mancano solo le firme, attese a inizio settimana. Al Torino andranno 38 milioni di euro, mentre al giocatore contratto di cinque anni per 2.5 milioni a stagione. (Ottopagine)

Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato: “Dopo Rafa Marin, il Napoli ha acquistato Alessandro Buongiorno. Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. (Tutto Napoli)