Milan, che esordio per Cuenca in Nazionale: Brasile battuto, il Paraguay vola

Il Paraguay ha battuto il Brasile in un match valevole per la qualificazione ai Mondiali 2026. Esordio per il talento del Milan, Hugo Cuenca Redazione PM 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 11:47) Hugo Cuenca ha vissuto un momento indimenticabile nella notte di ieri. Il giovane centrocampista del Milan Futuro, classe 2005, ha esordito con la nazionale maggiore del Paraguay. Cuenca è entrato in campo nei minuti finali della partita contro il Brasile, nelle qualificazioni per il Mondiale 2026. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Padroni del gioco, ma senza particolari spunti offensivi, i Pentacampeao sono andati sotto nel punteggio al 20’ quando il giovane Diego Gomez ha trafitto d’esterno Alisson e non hanno avuto la forza di reagire se non quattro minuti più tardi quando il tentativo di Arana è stato salvato sulla linea di porta. (RSI.ch Informazione)

L'ex Fiorentina, dunque, si candida per una maglia da titolare nella gara di campionato in programma sabato alle 18 allo Stadio Carlo Castellani contro l'Empoli. Nico Gonzalez , in dubbio alla vigilia, è regolarmente sceso in campo nella sfida tra Colombia e Argentina realizzando anche il gol del momentaneo 1-1 con un bella sgroppata da metà campo conclusa con la rete e un'esultanza sfrenata . (Tuttosport)

La sconfitta del Brasile contro il Paraguay nel girone sudamericano per i Mondiali 2026 ha scatenato la furia dei tifosi verdeoro riversatasi soprattutto su Vinicius sempre più deludente in Nazionale. (Fanpage.it)

Il Brasile perde contro il Paraguay dopo 16 anni: le stelle del Real Madrid faticano, Vinicius chiede scusa

La Seleçao ha perso 1-0 al Defensores del Chaco di Asunción nell'ottavo turno delle qualificazioni, disputando una brutta partita, senza soluzioni per superare la difesa paraguaiana, e ha subito un gran gol da Diego Gómez. (Diretta)

Il Brasile poi non riesce a reagire e a recuperare la sfida. Ti ma a decidere la gara è una rete di Diego Gomez dopo 20 minuti di gara. (ilBianconero)

Non è bastata infatti la vittoria contro l'Ecuador di pochi giorni fa per ritrovare fiducia; questa notte la squadra di Dorival Junior ha infatti perso in casa del Paraguay e non succedeva da 16 anni. Dopo la pessima Copa America disputata in estate dal Brasile, la formazione verdeoro non riesce ad uscire dalle difficoltà. (Goal Italia)