I Friedkin vogliono Sarri all’Everton (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Sono pronti alla rivoluzione. Sarri porterebbe con sé il preparatore Tognaccini. L’Everton è ultimo in classifica I Friedkin vogliono Sarri all’Everton (Corsport) Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport con Jacopo Aliprandi. Un mare di introiti, e proprio sul mare è costruito il nuovo impianto, che ripagherà l’investimento di Dan e Ryan nel medio termine. Per questo motivo il magnate texano è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria del club, ma anche quella sportiva. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra inglese non ha ancora vinto in campionato e un'inversione di marcia è più che necessaria. (ForzaRoma.info)

Foto di Stefano D’Offizi EVERTON SARRI – A sorpresa, la prima mossa dei Friedkin, famiglia proprietaria delle quote dell’AS Roma e, da poche ore, dell’Everton, potrebbe essere colorata di biancoceleste, che ha contraddistinto l’ultima avventura di Maurizio Sarri su una panchina di un club. (Europa Calcio)

Maurizio Sarri potrebbe andare in Premier League. La famiglia Friedkin, proprietaria dell’AS Roma e dell’Everton, starebbe pensando al tecnico ex Lazio per la panchina dei “toffees”. Dopo aver passato quasi tre stagioni da avversari, i patron giallorossi sarebbero pronti ad ingaggiare l’allenatore toscano, a riportarlo è Il Corriere dello Sport. (Lazio News 24)

Roma, i Friedkin vogliono Sarri all'Everton: la situazione|Primapagina

Aliprandi) – Tre ore e trentasei minuti dopo il comunicato dell’Everton che annunciava la trattativa in chiusura con i Friedkin per il passaggio di proprietà, ecco spuntare sul sito della Roma la lettera aperta di Dan e Ryan indirizzata ai tifosi giallorossi. (Pagine Romaniste)

Maurizio Sarri può tornare in Premier: i Friedkin lo vogliono alla guida dell'Everton (TUTTO mercato WEB)

Potete stare tranquilli, il nostro impegno in termini di tempo, risorse ed energie verso la Roma non sarà ridotto. Dopo l’esclusione della possibilità di cedere la maggioranza delle quote giallorosse, grazie al comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma (“La sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. (Calciomercato.com)