Fiorentina-The New Saints 2-0: i viola faticano un tempo anche in Europa, Adli e Kean regalano i tre punti in Conference

La Fiorentina ritrova la vittoria nella sua "amata" Conference League , anche se contro la matricola gallese del New Saints deve superare un primo tempo complicato per guadagnarsi i primi tre punti al debutto nella nuova fase a girone unico. Liberatorie in questo senso le reti a metà ripresa di Adli - prima marcatura in viola per l'ex Milan - e Kean, il quale poco dopo si divora la possibilità di arrotondare ulteriormente il risultato. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Raffaele Palladino ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa dopo la vittoria della Fiorentina contro il New Saints: (Labaro Viola)

“È stata una bella risposta da parte dei ragazzi, che si sono applicati facendo una buona partita. Giocare con queste squadre non è semplice perché stanno strette e chiudono tutte le linee di passaggio. (Terzo Tempo Napoli)

Sufficienza risicata per Raffaele Palladino dopo il primo successo europeo della sua carriera, ieri sera, contro i The New Saints: "All'esordio in un girone europeo, fa i conti con l'emergenza difensi (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, eccoti Adli! L'ex Milan buca i New Saints dopo un tempo di sprechi. In gol anche Kean

Ringrazio Biraghi che oggi ha giocato da centrale" . " Kean è un ragazzo straordinario, si è sacrificato dal primo giorno. (Tuttosport)

A segno Adli, primo gol in maglia viola per l'ex Milan, e Kean, inserito da Palladino nella ripresa, 2-0 finale. (Calciomercato.com)

Yacine Adli e Moise Kean regalano alla Fiorentina la vittoria nella prima gara del girone unico di Conference League contro il The New Saints. Decisive anche le sostituzioni e la maggior convinzione messa in campo nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)