Un altro risultato prezioso per la crescita della squadra

Un altro risultato prezioso per la crescita della squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SestaPorta.News Pisa SPORT

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? C’è davvero bisogno di chiederlo? I nerazzurri, è vero, vengono da due pareggi consecutivi, ma stanno riuscendo a trovare grande costanza di risultati. Con il Catanzaro il risultato è da interpretarsi come positivo, in una settimana molto complessa di partite. Inzaghi continua a dispensare positività e non potrebbe essere altrimenti. Una delle sue dichiarazioni di fine partite è stata ‘forte’ e a un primo impatto potrebbe anche lasciare perplessi, ma occorre contestualizzarla per capire che invece è detta a ragione. (SestaPorta.News Pisa)

Ne parlano anche altri giornali

La soddisfazione è tanta e gliela si legge facilmente sul volto prima che tra le righe delle parole pronunciate ai microfoni. Fabio Caserta questo lo sottolinea più volte al termine della gara contro il Pisa plaudendo ai suoi e spostando lo sguardo già oltre: al Frosinone atteso domenica al “Ceravolo”. (CatanzaroInforma)

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova. Non c’era riuscito prima con prestazioni che avevano sommato un bel po’ di confusione – Cesena – e destato qualche perplessità dal punto di vista della costruzione e della finalizzazione – Salerno; ce l’ha fatta ora con tre esami che possono considerarsi ben superati sia sul piano dell’atteggiamento – molto più deciso ed incisivo – che su quello tattico – lineare finalmente, con la continuità data ad uomini e modulo. (CatanzaroInforma)

Al termine dello 0-0 contro il Catanzaro il difensore del Pisa, Arturo Calabresi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa. Ecco quanto raccolto da CalcioPisa: “E’ stata una partita giocata bene, affrontata con l’atteggiamento giusto contro una squadra che gioca a calcio e ha ereditato un’idea ben precisa e che ti mette in difficoltà se arrivi un attimo dopo. (TUTTO mercato WEB)

La Bartoccini MC Restauri sfida Milano cercando la prima vittoria

"Pisa bloccato all''Arena' dal Catanzaro", titola Il Tirreno. Secondo 0-0 di fila per un Pisa che ci prova in tutte le maniere ma non riesce a scardinare un Catanzaro che soprattutto nella ripresa si è difeso con i denti e costantemente nella propria metà campo. (Tutto B)

Brighenti 6,5 – Deve affrontare avversari insidiosi, quali Vignato e poi Lind. Li respinge, facendo leva anche sull’esperienza. Pigliacelli 6,5 – In casa della capolista, è chiamato in causa soltanto una volta, nel corso del primo tempo. (uscatanzarocalcionews)

Torna al Pala Barton la Bartoccini MC Restauri Perugia, per la sesta giornata della regular season. Alle porte c’è il big match di sabato 2 novembre contro Numia Vero Volley Milano. Si gioca alle ore 20.30 e le Black Angels dovranno fare leva sul fattore casalingo per mettere in difficoltà una grande squadra come quella allenata da coach Stefano Lavarini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)