Torino: Vanoli "Colpito da tragedia Lorenzi, Roma grande squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo idee diverse, ma Juric ha fatto un ottimo lavoro qui in granata" TORINO (ITALPRESS) - Prima di rispondere alle domande di giornalisti sull'impegno che attende il Torino in casa della Roma, l'allenatore granata, Paolo Vanoli, ha voluto rivolgere un pensiero doveroso alla famiglia di Matilde Lorenzi, la giovane sciatrice scomparsa tragicamente: "E' una tragedia che mi colpisce molto da sportivo e genitore", le parole del tecnico granata. (Tiscali)
Su altre testate
Gino Mancini | Foto Romanews.eu Intanto, ai tifosi è stato chiesto chi fosse il giocatore più pericoloso del Torino. In molti hanno in realtà risposto guardando in ‘casa propria’, ovvero puntando il dito verso alcuni giallorossi o verso la squadra intera. (RomaNews)
Nella ripresa la Juventus è riuscita a pareggiare la gara contro il Parma in avvio con il gol di Weah, poi accade poco... Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... (Torino Granata)
Ecco tutto le info utili per recarsi allo Stadio. I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:15. (AS Roma)
Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)
Leggi tutta la notizia " I calciatori della Roma sono costruiti per arrivare a obiettivi completamente diversi. (Virgilio)
Roma-Torino, dove vederla in tv? La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)