Torino, Vanoli contro i medici: "C'è mediocrità, sbagliata valutazione su infortunio Sosa"

Torino, Vanoli contro i medici: C'è mediocrità, sbagliata valutazione su infortunio Sosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Paolo Vanoli non le manda a dire nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro la Roma. Il tecnico del Torino ha attaccato lo staff tecnico in merito alla gestione degli infortuni, in particolare quello di Sosa che sarà della partita. "Sosa domani è con noi, sono contento: abbiamo fatto una valutazione sbagliato sull'infortunio. E quando parlo di mediocrità, parlo proprio di questo: bisogna crescere. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Io ho dei sogni, ma per raggiungerli si passa da micro obiettivi: prima ci sono i tre punti, poi la salvezza e infine l'Europa, solo così si può arrivare a un sogno": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, prova a tracciare la strada per il salto definitivo dei granata. (Il Mattino di Padova)

Alla vigilia della sfida contro la Roma, l'allenatore del Torino Paolo Vanoli si è proiettato sul trittico di appuntamenti che comprende anche la Fiorentina: “Abbiamo tre sfide importanti, visto che dopo giallorossi e viola ci sarà la Juventus. (fiorentinanews.com)

Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... Cairo ha rassicurato l’allenatore al Filadelfia e dopo l’1-0 al Como che il numero 1 della lista dei rinforzi... (Torino Granata)

Calcio: Torino; Vanoli, 'Europa? Passa da micro obiettivi'

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato delle condizioni fisiche di una pedina importante della sua squadra (Viola News)

L'attaccante ex Genoa e Milan ha saltato le ultime partite per infortunio, ma è stato regolarmente convocato per il match con i granata. Out, oltre allo squalificato Hermoso, il solo Saelemaekers (Fantacalcio ®)

La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)