Acerbi guida i rientri per Inter-Las Palmas: altri cinque con lui

Inter-Las Palmas è un test amichevole che offre già diversi spunti. Partendo dal ruolo da capitano per Henrikh Mkhitaryan, fino ai rientri (in panchina), guidati da Francesco Acerbi. RIENTRI – Dalle formazioni ufficiali di Inter-Las Palmas spiccano subito, in panchina, i rientri di diversi giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Su tutti Francesco Acerbi che prosegue spedito con il suo recupero dal problema pubalgia e torna quindi disponibile per il tecnico, che potrebbe farlo scendere in campo a gara in corso. (Inter-News)

Su altri media

Molti giocatori aumenteranno il minutaggio mentre altri, soprattutto gli italiani appena tornati a Milano e Acerbi, cominceranno a mettere benzina nelle gambe: per loro, secondo Tuttosport, è in programma un impiego di una ventina di minuti. (Fcinternews.it)

Terza amichevole della pre season in arrivo per l'Inter, attesa questa sera dal test contro il Las Palmas dopo le due vittorie contro Lugano e Pergolettese. (Fcinternews.it)

TARIFFE DEDICATE PER ABBONATI E SOCI INTER CLUB — Per il match amichevole in programma a Cesena sono attive tariffe dedicate per gli abbonati Inter alla stagione 2024-25 (di entrambe le tipologie, sia BASE che PLUS) e per i soci Inter Club (attivati entro le 23:59 di domenica 7 luglio) BIGLIETTI INTER-LAS PALMAS — Dalle ore 15:00 di martedì 9 luglio tutti i tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti per assistere alla prima amichevole stagionale. (fcinter1908)

Inter-Las Palmas, nerazzurri in partenza da Milano: Inzaghi ritrova gli italiani, Taremi tra i più acclamati

Oggi alle 19:30 il test fra l'Inter ed il Las Palmas, con il rientro in campo di Acerbi e degli azzurri. L'Inter sa che non manca poi molto: fra un mese e mezzo si farà sul serio con il via al campionato e la partita con il Genoa per l'esordio del 17 agosto. (L'Interista)

Alberto Dalla Palma L'Inter è attesa dalla terza amichevole di preparazione, la più difficile di questo inizio di stagione: a Cesena, infatti, affronterà il Las Palmas, squadra della Liga spagnola che l'anno scorso si è salvata conquistando il sedicesimo posto. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter di Simone Inzaghi trionfa nell'amichevole con Las Palmas grazie alle 3 reti messe a segno dai suoi ragazzi. Preludio di un'altra annata stellare? Ecco le sensazioni di Bisseck e Asllani al termine del match. (Spazio Inter)