GP Giappone - PL1: Norris ancora davanti, Leclerc terzo e il buon debutto di Tsunoda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una settimana di pausa, la Formula 1 è finalmente tornata in azione sullo storico circuito di Suzuka. I motori si sono riaccesi e, fin dalle prime ore del weekend, l’attenzione è stata tutta rivolta al clamoroso scambio di piloti tra Red Bull e VCARB: Liam Lawson è stato "bocciato" dalla dirigenza guidata da Christian Horner e Helmut Marko, lasciando il suo posto a Yuki Tsunoda, che oggi ha dunque debuttato proprio nel suo Gran Premio di casa. (Formula1.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da segnalare anche il nono posto di Kimi Antonelli su Mercedes. Alle sua spalle George Russell su Mercedes (+0.163). (eurosport.it)
Foto di: Mark Sutton / Motorsport Images La notizia è che la McLaren sembra inarrivabile con Oscar Piastri più veloce con le soft in 1'28"163 seguito dal compagno Lando Norris ad appena 49 millesimi. (Motorsport.com)
La Formula 1 è tornata in pista per il suo terzo appuntamento stagionale, il Gran Premio del Giappone 2025. A dettare il passo nella prima sessione di prove libere sull’iconico tracciato di Suzuka è stato Lando Norris con la sua McLaren davanti alla Mercedes di George Russell e le due Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton. (Automoto.it)
È Lando Norris il pilota più veloce al termine delle prime prove libere del weekend del GP del Giappone a Suzuka. La cronaca delle prove libere 1 a Suzuka (FormulaPassion)
Le Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton per ora occupano la seconda fila virtuale, ma il distacco non è indifferente, anche se il monegasco ha trovato il traffico della Haas di Hulkenberg alla chicane nel terzo settore nel suo giro migliore. (FormulaPassion)
ROMA (l'Adige)