Se rompi la lavatrice Salvini ti fa un regalo, i soldi ti arrivano direttamente in tasca | Spetta a tutte le famiglie

Se rompi la lavatrice Salvini ti fa un regalo, i soldi ti arrivano direttamente in tasca | Spetta a tutte le famiglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Finance CuE ECONOMIA

Nel caso in cui la lavatrice si rompe, Matteo Salvini è pronto a farti un regalo. I soldi arrivano direttamente nelle tue tasche: la misura. Il governo ha introdotto una misura innovativa nella manovra finanziaria del 2025: un bonus fino a 200 euro per incentivare l’acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica. Questa iniziativa mira a sostenere le famiglie italiane nella sostituzione di apparecchi obsoleti, favorendo un consumo energetico più sostenibile e una significativa riduzione delle emissioni. (Finance CuE)

Su altre fonti

Il Governo approva in Manovra 2025 il nuovo Bonus Elettrodomestici, che eroga fino a 200 euro per ogni prodotto ad alta efficienza. La Manovra 2025 introduce il Bonus Elettrodomestici, un incentivo dedicato all’acquisto di prodotti ad alta efficienza energetica, prodotti in Europa e destinati a sostituire apparecchi meno performanti. (PMI.it)

Tra queste, si inserisce anche il nuovo bonus elettrodomestici, che si propone di agevolare l'acquisto di prodotti ad alta efficienza energetica. Nel mare di emendamenti e novità della Legge di Bilancio 2025, ci sono anche misure che puntano a dare un sostegno concreto alle famiglie italiane. (Io Donna)

Ecco tutti i dettagli sull'incentivo e cosa prevede. (Quotidiano di Sicilia)

Bonus materasso 2025: cos’è e quali sono i requisiti per ottenerlo (anche senza ristrutturare)

Tuttavia le risorse sono limitate e pari a 50 milioni di euro. Non è ancora chiaro come dovrà essere fatta la richiesta: un decreto del ministro delle Imprese e del Made in Italy, di concerto con il ministro dell'Economia e delle Finanze, definirà entro sessanta… (La Stampa)

Alcuni bonus edilizi possono coprire le spese al 100% in situazioni specifiche. Ad esempio, il Superbonus ha consentito la detrazione completa per interventi di riqualificazione energetica e miglioramento antisismico. (Building CuE)

Ecco tutti i dettagli e le informazioni utili. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)