Briatore contro la pizza del popolo ha la soluzione: "Con Crazy Pizza a Napoli i prezzi saliranno" - Luce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Luce INTERNO

Mentre i re della pizza napoletana, Gino Sorbillo e Francesco Borrelli, inscenano una protesta offrendo nei loro locali pizza gratis.

“La pizza napoletana non mi piace, ha troppo contorno e lievito, a Salerno la fanno diversa, più sottile.

Fortuna che alla logica del profitto e dell’esclusione, risponde l’ospitalità napoletana: “L’ingrediente zero di una buona pizza è il calore“, risponde Gino Sorbillo

“L’ingrediente zero di una buona pizza è il calore”. (Luce)

Ne parlano anche altre fonti

Se da un lato, anche sui social c’è chi smorza i toni — «Ma poi mica il buon Briatore obbliga la gente a comprare le sue pizze a 65€? Chi non la vuole non la prende, va da un altro e la mangia a prezzo accessibile. (Corriere della Sera)

Nel salotto di Bruno Vespa si confronteranno lo storico pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo, l’imprenditore Flavio Briatore e il vincitore del premio “Pizza dell’anno 2021”, Ivano Veccia Di questo si parlerà nella puntata di Porta a Porta in onda domani, giovedì 23 giugno, alle ore 23.35 su Rai 1. (Rai Storia)

Passi la difesa del proprio operato, d’altronde anche dalle nostre parti non è raro trovare pizze a quel prezzo. La frase più contestata - e che ha suscitato la reazione dei pizzaioli napoletani - è però un’altra: “Chi fa pagare una pizza 4-5 euro cosa ci mette dentro?”. (Cuneodice.it)

QUELLE PAROLE DEL FRATELLO DI HIGUAIN…. Forgione ha poi aggiunto: “Delle sue dichiarazioni, piuttosto, ne prendo una per tutte: “Avevamo una squadra fortissima che giocava benissimo a calcio, ma non riuscivamo a vincere lo scudetto”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se Flavio vuole davvero aprire una pizzeria a Napoli gli conviene chiedere scusa e ammettere che la ‘Regina Margherita’ nata ai piedi del Vesuvio è unica e inimitabile La sua intenzione, quindi, è aprire una pizzeria a Napoli. (Yahoo Eurosport IT)

In compagnia dell’arcinoto Cruciani i due hanno fatto una vera e propria crociata contro la pizza napoletana. Ma nella pubblicità sembra valere tutto ed allora da consumato imprenditore Briatore ha sparato a zero sulla pizza napoletana ed il suo prezzo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)