Gigio Donnarumma, le pesanti parole di Spalletti: "Comportarsi bene nelle tensioni"

Gigio Donnarumma, le pesanti parole di Spalletti: Comportarsi bene nelle tensioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L'ora delle decisioni per Luciano Spalletti: il Ct azzurro ha deciso la formazione per l’importante match tra Belgio e Italia, partita decisiva per garantire il primo posto nel girone di Nations League. L'incontro si annuncia particolarmente intenso, data l’importanza del risultato e la prospettiva di uno scontro successivo contro la Francia, una sfida che non ammette errori. Proprio per questo motivo, il commissario tecnico ha selezionato con attenzione i suoi titolari, a cominciare dal portiere, dove ci sarà Gigio Donnarumma. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

– L’Italia di Luciano Spalletti torna in campo domani a Bruxelles nella sfida di Nations League che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Re Baldovino. Il primo pensiero è per la cerimonia di commemorazione per le vittime dell’Heysel: “Il 29 maggio dell’85 deve rimanere nella memoria di tutti, la dobbiamo portare con noi, lo dobbiamo alle famiglie per far sì che non succedano più cose del genere. (Agenzia askanews)

Ed ecco Locatelli, che in questa stagione sta dimostrando di essere in piena crescita, e Thiago Motta questo lo sa. Tti, aveva chiamato Ricci, che però non ha potuto raggiungere i compagni per un infortunio. (ilBianconero)

Conferenza alla vigilia di Belgio-Italia per il ct Luciano Spalletti che prima di parlare del match che può garantirci le 'Final 8' torna sull'omaggio alle vittime dell'Heysel: "Le onoreremo cercando di vincere". (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Spalletti alla vigilia di Belgio - Italia

Ho cercato di fare scelte corrette in base alle mie esperienze e conoscenze. Sulle possibili scelte: «Abbiamo la possibilità di essere più chiari possibile, di andare a scegliere dei giocatori che abbiano motivazioni eccezionali, che ci sia la volontà di ricevere un grande piacere da quello che è il vestire questa maglia a prescindere se si va in campo o meno. (Pianeta Milan)

Ad aprire alla possibilità è stato il ct Luciano Spalletti, rispondendo a domanda diretta in conferenza stampa: "In quella zona di campo ci vuole un giocatore che sappia interpretare bene il fatto di legare il centrocampo con le ripartenze della squadra. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)