Verso Empoli-Napoli: i partenopei non ottengono almeno quattro successi di fila dal febbraio 2023! Tutte le statistiche…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GonfiaLaRete SPORT

Empoli-Napoli, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Castellani di Empoli domenica 20 ottobre, alle ore 12:30. Verso Empoli-Napoli: i partenopei non ottengono almeno quattro successi di fila dal febbraio 2023! Tutte le statistiche… Statistiche Opta: L’Empoli ha vinto otto delle 22 sfide contro il Napoli in Serie A (5N, 9P), contro nessuna squadra i toscani hanno ottenuto più successi nel torneo (a quota otto anche Torino e Cagliari). (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Guè a Como, arriva l’ora di un artista napoletano che si esibisce per il match del Napoli: al Castellani di Empoli lo show pre-partita (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Dobbiamo ragionare di gara in gara. Non si vince sulla carta». È il solito Antonio Conte con i piedi ben piantati per terra e che tende a smorzare i facili entusiasmi quello che presenta, come sempre nell'antivigilia dell'evento, la trasferta del suo Napoli di domenica a Empoli (fischio di inizio alle ore 12.30). (Corriere della Sera)

Da quando è sbarcato al Napoli, Antonio Conte sta chiaramente subendo le pressioni da colleghi e media: tutti provano a stuzzicarlo sullo Scudetto. Il club azzurro arriva da un’annata completamente storta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte in conferenza: 'Scudetto? Percepisco troppa esaltazione verso il Napoli'

Prima di Empoli-Napoli al Castellani si esibirà l'artista Lelio Morra. Ecco l'annuncio ufficiale del club: "Empoli e Napoli avversarie sul campo ma unite fuori dalla musica, con artisti di fama internazionale che faranno da aperitivo alla gara delle 12.30. (Tutto Napoli)

"La vivo come una responsabilità, la mia precisa responsabilità è riportare il Napoli a costruire una squadra solida che possa avere ogni anno l'ambizione di poter lottare per qualcosa di importante. Come sente questa pressione dopo aver guidato le squadre del nord, a Napoli dove si è vinto dopo 33 anni. (Tutto Napoli)

Computer Gross Arena. Di seguito le parole del tecnico salentino: TROPPA ESALTAZIONE - "​Ho percepito troppa esaltazione e per fortuna torniamo a giocare. (ilBianconero)