Club e squadra pronti a vincere, manca ancora uno Stile Napoli

Club e squadra pronti a vincere, manca ancora uno Stile Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Per infiniti motivi il Napoli è iscritto d’ufficio alla lotta per lo scudetto 2024. Per primato agilmente afferrato, volumi di investimenti, spesa corrente, disponibilità del presidente verso l’allenatore, passato vincente di Antonio Conte, costoso e qualificato staff, l’eccellente preparazione, fatturati, pubblico generoso al botteghino. Manca ancora qualcosa. Il rispetto di regole non scritte. Un club è più forte se coincide il suo stile all’interno e fuori. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue il conto alla rovescia per la ripresa del campionato del Napoli, fissata domenica alle ore 12:30. Gli azzurri faranno visita all’Empoli di Roberto D’Aversa, formazione in un ottimo periodo di forma nonostante l’ultima sconfitta incassata allo Stadio Olimpico contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In poche ore sono andati letteralmente esauriti tutti i biglietti del settore ospiti dello stadio Castellani: 3100 della curva sud e i 767 biglietti della tribuna laterale sud. Inoltre, da quanto trapela, moltissimi sono i tifosi napoletani che vivono in Toscana e che hanno acquistato i biglietti in altri settori tanto da supporre che saranno oltre 5000 i tifosi presenti. (CalcioNapoli24)

Purtroppo i fatti di Cagliari obbligarono le autorità a vietare la partenza ai tifosi azzurri residenti a Napoli e in città. In vista della partita di domenica ad Empoli non ci sono obblighi. (ROMA on line)

Settore ospiti polverizzato: ci saranno 4mila napoletani ad Empoli!

Aprile, l'ultima volta. Ecco, i fantasmi del passato: come dimenticare la gara del Maradona, undici mesi fa, che costò l'esonero di Rudi Garcia da quarto in classifica. (ilmattino.it)

Domani la ripresa. Adunata a Castel Volturno domani pomeriggio – intorno alle 15 – per cominciare a gettare le basi in vista del lunch match di domenica mattina al Castellani di Empoli (fischio d'inizio alle ore 12:30). (ilmattino.it)

Napoli, entusiasmo alle stelle: già polverizzati i biglietti per la prossima partita del campionato di Serie A in programma per domenica 20 ottobre alle ore 12:30, allo stadio Castellani di Empoli. (CalcioNapoli24)