Unicredit vuole un incontro al Mef: “Impossibile decidere su Bpm”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Unicredit incassa il colpo del golden power governativo sul dossier Banco Bpm, ma non chiude la porta di un dialogo che consenta l’acquisizione. L’istituto ieri ha chiesto un incontro urgente al Tesoro per capire come attenuare le dure prescrizioni imposte venerdì sull’offerta di scambio annunciata a novembre. Vincoli sul credito, la gestione del risparmio e l’uscita dalla Russia, per cui … (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La sera di ieri, 23 aprile 2025, intorno alle 21.00, i Carabinieri sono intervenuti in Via Cona a Castelliri in seguito alla segnalazione di un furto di materiale edile. (Frosinone News)
Le sanzioni … (la Repubblica)
Una multa compresa tra 300 milioni e 20 miliardi di euro. (Sky TG24)

Negli ultimi giorni il popolo dei social, in diverse occasioni, ha espresso la sua perplessità relativamente alla presenza “sospetta” di alcune persone che si aggirerebbero nelle vicinanze delle abitazioni, facendo foto. (Frosinone News)
Una frattura che parte dalla capitale politica d’Italia, Roma, per arrivare a quella economica, Milano. Rischiando di trascinare dentro di sé finanza e politica. (Mowmag.com)
Lo ha detto il leader e senatore di Italia Viva, Matteo Renzi, nel corso della discussione generale sul Dfp in Senato. (La Nuova Sardegna)