Napoli-Egnatia, il bel gesto degli azzurri per la tragedia di Scampia: l’iniziativa

"La pellicola è sempre quella che vede protagonista Antonio Conte, con Aurelio De Laurentiis nelle vesti di produttore di una trama che ci si augura possa essere vincente. Ieri sera, il tecnico è stato presentato con il suo staff anche a Castel di Sangro, in una Piazza gremita di tifosi azzurri. Il tecnico è stato ricoperto dall'amore e dall'affetto della gente («Siamo orgogliosi di rappresentarvi - ha detto - siete un popolo unico e faremo di tutto per ripagare questa passione, restituendovi grandi gioie»), ma ci ha tenuto subito a ricordare le vittime della tragedia di Scampia. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il crollo alla Vela Celeste ha scosso tutti ed il rapper napoletano ha pubblicato un post molto duro su Instagram. (AreaNapoli.it)

Scampia, anticipati i funerali delle tre vittime per il crollo del ballatoio alla Vele Celeste. La cerimonia si svolgerà domani mattina alle 9:00 in Piazza Giovanni Paolo II, dove l’intera comunità è invitata a partecipare per rendere omaggio alle persone scomparse. (Cronache della Campania)

Immediatamente soccorso, don Ferdinando è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Palermo, dove i medici gli hanno diagnosticato un ictus causato da un picco pressorio che gli ha provocato un’emorragia cerebrale. (Monrealelive.it)

Geolier dona un’ambulanza agli sfollati di Scampia

Questo articolo Celebra messa e si accascia, grave don Ferdinando Toia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Momenti di paura ieri mattina nella chiesa Madre di Montelepre, quando il sacerdote don Ferdinando Toia, 50enne vicario generale dell’arcidiocesi di Monreale, è stato colto improvvisamente da un malore mentre stava celebrando la Santa Messa. (Monrealelive.it)

Bussare alla porta dell’ufficio Patrimonio del Comune di Napoli, per acqusire tutto ciò che ha a che vedere con la gestione delle Vele di Scampia e, in particolare, nell’edificio in cui il crollo di un ballatoio ha provocato la morte di tre residenti e il ferimento di decine di persone. (ilmattino.it)

Geolier Finanza Ambulanza Privata per gli Sfollati Dopo il tragico crollo della Vela Celeste di Scampia avvenuto il 22 luglio, che ha causato la morte di tre persone, la comunità ha chiesto a gran voce il supporto di Geolier, noto rapper partenopeo originario dell’area Nord di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)