Francesco Pio e Salvatore, i fratelli Esposito con lo Spezia contro la «loro» Juve Stabia

Francesco Pio e Salvatore, i fratelli Esposito con lo Spezia contro la «loro» Juve Stabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

I fratelli Esposito tornano a casa. Francesco Pio e Salvatore, stabiesi purosangue e leader di uno Spezia ancora imbattuto in serie B, scenderanno in campo domenica pomeriggio al Romeo Menti contro quella Juve Stabia per la quale si recavano in curva sud a tifare quando erano più piccoli con il padre Agostino, per un anno secondo di Eziolino Capuano sulla panchina gialloblù. E a sostenerli dalla tribuna anche il nonno Salvatore, detto Turillo, insegnante di latino e greco in pensione ed amatissimo dagli ex alunni per il suo eloquio che lascia affascinati. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ho calciato come il mio solito, ma sono stato fortunato e pronto sulla respinta". Queste le prima parole di Salvatore Esposito dalla pancia dello stadio Menti di Castellammare di Stabia, quello in cui da bambino sognava sugli spalti di fare il calciatore e magari di vedere la Juve Stabia in una posizione di alta classifica in serie B. (CittaDellaSpezia)

L’ANALISI – “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene creando diverse occasioni importanti. Nel secondo tempo, soprattutto in avvio, la Juve Stabia è venuta fuori. Bravi noi a concedere poco, se non sul calcio d’angolo in cui è arrivato un salvataggio sulla linea. (Calcio Spezia)

Lo Spezia passa al 'Menti': liguri vincenti sulla Juve Stabia con il finale di 3 - 0. Castellammare di Stabia . (Virgilio)

Serie B, vittorie convincenti per Spezia e Cesena, pari tra Reggiana e Catanzaro

Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)

Sebastiano Esposito, protagonista con un gol e un grande salvataggio sulla linea di porta nella vittoria per 0-3 del suo Spezia sul campo della Juve Stabia ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine pa (TUTTO mercato WEB)

Liguri e romagnoli si impongono sugli avversari e si portano rispettivamente al terzo e al quarto posto in classifica. I calabresi, dal canto loro, hanno rimontato dopo un doppio svantaggio. (Diretta)