Spezia nel segno dei fratelli Esposito: goleada alla Juve Stabia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Spezia vince per 3-0 contro lo Juve Stabia e lo fa anche con Francesco Pio Esposito, che ha aperto le marcature. L’Inter osserva. VITTORIA PESANTE NEL SEGNO DEI FRATELLI – A Castellamare, lo Spezia gioca contro la Juve Stabia con l’obiettivo di tenere il passo del Pisa primo in classifica in Serie B. Match molto particolare per i fratelli Salvatore e Francesco Pio Esposito, entrambi originari proprio di Castellamare così come Sebastiano, oggi in forza all’Empoli. (Inter-News)
Su altre fonti
Di Colak il gol finale che ha messo la parola fine all’incontro. Le vespe perdono dopo quattro giornate. (StabiaChannel.it)
La Juve Stabia non crea praticamente alcun pericolo grazie ad una difesa straordinaria dello Spezia, ma è altrettanto straordinaria la lettura del gioco del portiere delle Aquile, che non sbaglia alcuna mossa. (CittaDellaSpezia)
La Juve Stabia si arrende allo Spezia. Un gol a testa dei fratelli stabiesi Francesco Pio e Salvatore Esposito ed un acuto nel finale di Colak sanciscono un 3-0 eccessivamente severo per quanto visto in campo. (StabiaChannel.it)
La grande vittoria dello Spezia in casa della Juve Stabia è firmata dai fratelli Esposito. A rompere gli indugi e aprire le marcature era stato al 18esimo Francesco Pio. Poi, dopo quasi un'ora di poche emozioni, è arrivato il raddoppio di Salvatore 77esimo. (Diretta)
Spezia, D’Angelo: “Vittoria giusta anche se forse troppo ampia” (Tutto B)
Al termine di Juve Stabia-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni della stampa presente al ‘Menti’. Ecco le sue dichiarazioni: (Calcio Spezia)