Lorenzo Carbone confessa in tv l'omicidio della madre, Myrta Merlino: «Ho ragionato da giornalista, rifarei tutto. Le notizie si danno»

La confessione choc di Lorenzo Carbone, che ai microfoni di Pomeriggio 5 ha ammesso di aver ucciso la mamma Loretta Levrini, trovata senza vita nella sua casa di Spezzano di Fiorano (Modena), ha sconvolto l'Italia. Uno scoop con pochi precedenti nella storia della tv italiana: ma è stato giusto trasmettere quelle immagini? Ne parla Myrta Merlino, conduttrice della trasmissione, che ha dovuto gestire la situazione, come racconta il Corriere della Sera. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Ha confessato davanti alle telecamere di “Pomeriggio 5” di avere ucciso lui la madre, Loretta Levrini, ieri durante una discussione. L’uomo è stato poi arrestato dai carabinieri (modenaindiretta.it)

Lo cercavano da ieri pomeriggio con i droni, temendo che dopo aver ucciso l'anziana madre avesse deciso di togliersi la vita o potesse fare altri gesti gravi. Ma dopo 24 ore Lorenzo Carbone, 50 anni, è invece tornato a casa sua, a Spezzano di Fiorano Modenese, in piazza delle Rose. (LaC news24)

Ci siamo guardati in faccia: a quel punto mi sono avvicinato e gli ho chiesto: lei chi è, è il figlio? E lui mi risponde: si, sono io”. All’improvviso si presenta un uomo in evidente stato confusionale. (il Resto del Carlino)

Trovato morto in casa, 56enne non dava notizie di sé da qualche giorno: poi il tragico epilogo

Proprio loro hanno lanciato l’allarme e avvisato le familiari. Tragedia a Paliano, dove un uomo di 56 anni è stato trovato morto oggi in casa dopo che non dava notizie di sé da qualche giorno. (Frosinone News)

Mentre lo cercava con i droni, Lorenzo Carbone, 50 anni ha confessato in diretta tv l'omicidio della mamma, Loretta Levrini . Tra le lacrime, l'uomo ha confessato l'omicidio e l’inviato della trasmissione condotta da Myrta Merlino ha chiamato i carabinieri che lo hanno portato in caserma, dove è stato interrogato formalmente. (leggo.it)

Uno scoop con pochi precedenti nella storia della tv italiana: ma è stato giusto trasmettere quelle immagini? Ne parla Myrta Merlino, conduttrice della trasmissione, che ha dovuto gestire la situazione, come racconta il Corriere della Sera. (leggo.it)