Bianca Balti mostra la cicatrice dopo la rimozione del tumore

Bianca Balti mostra la cicatrice dopo la rimozione del tumore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La top model italiana, che da anni vive a Los Angeles, ha riassunto le ultime settimane in alcuni scatti. Immagini che parlano del cancro che ha scoperto di avere, ma anche di speranza e di amore per la vita Dalla diagnosi all'operazione, passando per il lungo processo di guarigione, la top model italiana Bianca Balti - che da anni vive a Los Angeles - ha raccontato tutto ciò che sta vivendo da quando ha scoperto di avere un cancro ovarico al terzo stadio. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Una lunga cicatrice. Dopo l'annuncio dell'operazione per un tumore, Bianca Balti ha postato molte foto - lei all'ospedale, lei con le infermiere, lei con le amiche, con le figlie, con il fidanzato - mostrando sempre ottimismo e la forte volontà di superare il momento difficile che sta vivendo. (Corriere della Sera)

Bianca Balti affronta la battaglia più difficile con il sorriso e un messaggio di speranza. Dopo l’annuncio dell’operazione per la rimozione di un tumore ovarico al terzo stadio, la top model ha condiviso con i suoi follower una serie di foto sui social, dimostrando il suo spirito combattivo e il suo ottimismo. (Il Fatto Quotidiano)

La top model regala una piccola sintesi dolceamara in una manciata di scatti, a cui collega la didascalia «Silver Linings» a indicare i risvolti positivi e soprattutto le speranze che sta vivendo in questo momento. (Vanity Fair Italia)

Bianca Balti, la chemioterapia, la cicatrice e la parrucca su misura. Le foto

In Italia persiste in maniera significativa il «razzismo sistemico contro gli africani e le persone di origine africana da parte della polizia e dei sistemi di giustizia penale sono ancora prevalenti in molte parti del mondo e persiste un’impunità diffusa». (Open)

Purtroppo, negli ambulatori del Ca' Foncello di Treviso vediamo pazienti con tumori ereditari di cui non riferiscono in famiglia perché con genitori, sorelle e fratelli non hanno più alcuni tipo di rapporto da anni. (il Fatto Nisseno)

Bianca Balti poco meno di un mese fa ha scoperto di avere un tumore alle ovaie al terzo stadio. "Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che lo sconfiggerò", scrisse Bianca. (Today.it)