Arcane avrebbe dovuto avere 5 stagioni? Arriva la risposta

Arcane avrebbe dovuto avere 5 stagioni? Arriva la risposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ipotesi che Arcane potesse estendersi per ben cinque stagioni è stata ufficialmente smentita dai creatori dello show, Christian Linke e Alex Yee. La serie nata dall'universo di LoL (che trovate su Amazon) è in ogni caso sicuramente molto amata. Nella nostra recensione dei primi episodi della Stagione 2 ve lo abbiamo spiegato bene. Ora, dopo che gli showrunner hanno dichiarato che eventuali futuri progetti legati al franchise dovranno distinguersi nettamente dall'attuale serie, arriva un altro chiarimento. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Dopo essere stata rinviata dal 2020 al 2021 per via, ovviamente, della pandemia di nuovo Coronavirus, la prima stagione di Arcane è arrivata su Netflix il sei novembre dell'anno poc'anzi citato. Nove puntate divise in tre blocchi di tre episodi distribuite in streaming a cadenza settimanale nell'arco di 21 giorni. (Today.it)

Riot Games, oltre ad avere un padiglione dedicato soltanto a League of Legends e alle sfide competitive tra pro player del famoso MOBA, ha anche dato spazio alla seconda stagione di Arcane, la serie animata ambientata nel mondo di Runeterra, portando come ospite Martial André, capo animatore della prima stagione e co-supervisore dell’animazione della seconda stagione di Arcane per Fortiche. (Spaziogames.it)

Arcane è tornato proprio in questi giorni con la sua Stagione 2 e si conferma una delle produzioni animate di Netflix più apprezzate, nonché uno dei migliori adattamenti da videogioco in generale, riuscendo peraltro a farsi amare non solo dagli appassionati di League of Legends ma anche da molti altri utenti che non conoscevano affatto il MOBA di Riot Games, con la sua popolarità amplificata dalla diffusione tra cosplayer e fan: in quest'ambito troviamo anche il cosplay di Jinx da parte di PeachMilky. (Multiplayer.it)

La conturbante distopia magicpunk di Arcane Stagione 2 è valsa la lunga attesa

Si puo' vedere su I nuovi episodi promettono sorprendenti sequenze di animazione, una colonna sonora che vorrete ascoltare a ripetizione e, naturalmente, una trama più avvincente che mai. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sono arrivati su Netflix i primi episodi di una delle serie più attese dell’anno, la seconda stagione di Arcane, lo show animato ambientato nell’universo videoludico di League of Legends. (Best Movie)

Arcane riparte proprio da quel razzo esploso dal cannone di Jinx, manifestazione bellica del tormento interiore della ragazza dalla mente distrutta, e la splendida “What Could Have Been” di Sting ad accompagnare la scena. (Spaziogames.it)