Il cosplay di Caitlyn da Arcane firmato da kristy_che colpisce nel segno

Il cosplay di Caitlyn da Arcane firmato da kristy_che colpisce nel segno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l'arrivo della prima parte della Stagione 2 di Arcane, il panorama dei cosplayer sta rendendo omaggio ai personaggi della serie Netflix basata su League of Legends. Tra i tanti, oggi vi proponiamo quello di Caitlyn realizzato da kristy_che_. Caitlyn Kiramman è la discendente di una casata nobile di Piltover. È dotata di un forte senso della giustizia e un'incredibile mira con il fucile. In League of Legends è conosciuta come lo "sceriffo di Piltover", ma solo grazie alla serie Netflix sono state approfondite le origini di questo personaggio, offrendoci uno spaccato della sua adolescenza e il rapporto con Vi. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Alex Yee, intervistato da GamesRadar+, ha dichiarato: Il co-creatore della serie animata Arcane ha svelato che ideare la battuta finale della stagione 2 è stata una vera impresa. (BadTaste)

La celebre saga Scary Movie, che ha dato vita a una delle serie di parodie horror più amate di tutti i tempi, è pronta a tornare sul grande schermo con Scary Movie 6. I fratelli Wayans, creatori originali della serie, riprenderanno finalmente il controllo creativo del progetto 23 anni dopo aver lasciato il franchise. (Powned.it)

Ora, dopo che gli showrunner hanno dichiarato che eventuali futuri progetti legati al franchise dovranno distinguersi nettamente dall'attuale serie, arriva un altro chiarimento. Nella nostra recensione dei primi episodi della Stagione 2 ve lo abbiamo spiegato bene. (Spaziogames.it)

Ma come si crea la magia di Arcane?

La seconda stagione di Arcane ha finalmente una data d’uscita: mostrate le prime immagini e anche una sorpresa gradita per i fan. Lo scorso settembre si è tenuta la nuova edizione della Geeked Week, l’evento principale durante il quale Netflix annuncia le novità in arrivo per la fine dell’anno e chiaramente anche per l’anno successivo; il colosso dello streaming, nel corso dei quattro giorni della manifestazione, ha confermato alcune voci di corridoio che erano già trapelate nei mesi scorsi, ma ha anche sorpreso gli utenti con degli annunci davvero inaspettati. (Player.it)

I nuovi episodi promettono sorprendenti sequenze di animazione, una colonna sonora che vorrete ascoltare a ripetizione e, naturalmente, una trama più avvincente che mai. Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)

Riot Games, oltre ad avere un padiglione dedicato soltanto a League of Legends e alle sfide competitive tra pro player del famoso MOBA, ha anche dato spazio alla seconda stagione di Arcane, la serie animata ambientata nel mondo di Runeterra, portando come ospite Martial André, capo animatore della prima stagione e co-supervisore dell’animazione della seconda stagione di Arcane per Fortiche. (Spaziogames.it)