Arcane 2, la recensione: un doloroso saluto per un'attesa ripagata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che si conosca League of Legends oppure no, vi sfidiamo a trovare qualcuno che non sia stato assolutamente conquistato da Arcane, la serie animata di Netflix nata da una collaborazione tra Riot Games e lo Studio Fortiche. Un sodalizio che ha dato vita a qualcosa di così stupefacente che l'attesa per questa seconda stagione è stata una delle più sentite nel panorama seriale. La storia di Jinx/Powder e Vi, due sorelle estremamente diverse, anime smarrite in un mondo in lotta è stata tratteggiata con così tanta maestria nella stagione 1 che la sorpresa è divenuta ben presto affezione per un titolo animato maturo e avvincente. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
La seconda stagione di Arcane rende giustizia alla prima, ma ci mette un po' a ingranare. Questo perché il cliffhanger su cui termina la stagione precedente ha ripercussioni così ramificate che esplorare tutti gli universi che influenza richiede del tempo. (Multiplayer.it)
La serie nata dall'universo di LoL (che trovate su Amazon) è in ogni caso sicuramente molto amata. Nella nostra recensione dei primi episodi della Stagione 2 ve lo abbiamo spiegato bene. (Spaziogames.it)
La seconda stagione di Arcane ha finalmente una data d’uscita: mostrate le prime immagini e anche una sorpresa gradita per i fan. Contiene link di affiliazione. (Player.it)
Oggi vi segnaliamo che su Amazon sono attualmente aperti i preorder delle Special Edition 3 4K UHD + 3 Blu-ray + gifts, Steelbook "Jinx" 3 UHD + Blu-ray Bonus e della Steelbook "Vi" 3 Blu-ray di Arcane 1. (Movieplayer)
Non si tratta ancora di dati ufficiali, che arriveranno da parte di Netflix probabilmente nei prossimi giorni, ma quanto raccolto da FlixPatrol è generalmente attendibile e in questo caso dimostra un successo schiacciante per Arcane: Stagione 2, che risulta essere lo show più visto sulla piattaforma in 64 paesi. (Multiplayer.it)
Arcane è una delle serie su Netflix di maggior successo e finalmente ieri è arrivata la prima parte della Stagione 2, con le due successive in programma per il 16 e il 23 novembre. Anche il panorama dei cosplayer ha celebrato l'arrivo dei nuovi episodi, come ad esempio roga_na_noge che ci propone un cosplay di Jinx davvero notevole. (Multiplayer.it)