Il cosplay di Jinx da parte di PeachMilky celebra il ritorno di Arcane con un'interpretazione solare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arcane è tornato proprio in questi giorni con la sua Stagione 2 e si conferma una delle produzioni animate di Netflix più apprezzate, nonché uno dei migliori adattamenti da videogioco in generale, riuscendo peraltro a farsi amare non solo dagli appassionati di League of Legends ma anche da molti altri utenti che non conoscevano affatto il MOBA di Riot Games, con la sua popolarità amplificata dalla diffusione tra cosplayer e fan: in quest'ambito troviamo anche il cosplay di Jinx da parte di PeachMilky. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Un sodalizio che ha dato vita a qualcosa di così stupefacente che l'attesa per questa seconda stagione è stata una delle più sentite nel panorama seriale. La storia di Jinx/Powder e Vi, due sorelle estremamente diverse, anime smarrite in un mondo in lotta è stata tratteggiata con così tanta maestria nella stagione 1 che la sorpresa è divenuta ben presto affezione per un titolo animato maturo e avvincente. (Movieplayer)
Alex Yee, intervistato da GamesRadar+, ha dichiarato: Il co-creatore della serie animata Arcane ha svelato che ideare la battuta finale della stagione 2 è stata una vera impresa. (BadTaste)
Avevamo lasciato Arcane, la straordinaria serie Netflix ispirata al mondo di League of Legends, col proverbiale botto. Nel crescendo del finale della prima stagione, Fortiche ha salutato gli spettatori con un cliffhanger di quelli impietosi che, per ben 4 anni (era il 2021 quando Netflix pubblicò le ultime tre puntate), con un vetro che stava per infrangersi e con il fiato sospeso. (Spaziogames.it)
Contiene link di affiliazione. Lo scorso settembre si è tenuta la nuova edizione della Geeked Week, l’evento principale durante il quale Netflix annuncia le novità in arrivo per la fine dell’anno e chiaramente anche per l’anno successivo; il colosso dello streaming, nel corso dei quattro giorni della manifestazione, ha confermato alcune voci di corridoio che erano già trapelate nei mesi scorsi, ma ha anche sorpreso gli utenti con degli annunci davvero inaspettati. (Player.it)
Dopo essere stata rinviata dal 2020 al 2021 per via, ovviamente, della pandemia di nuovo Coronavirus, la prima stagione di Arcane è arrivata su Netflix il sei novembre dell'anno poc'anzi citato. Nove puntate divise in tre blocchi di tre episodi distribuite in streaming a cadenza settimanale nell'arco di 21 giorni. (Today.it)
La maggior parte del primo atto della seconda stagione di Arcane serve a risolvere ciò che è rimasto in sospeso dalla prima, ma molti nuovi misteri sono all'orizzonte. (Multiplayer.it)