Neres: «Conte? Ho corso più in sei mesi con lui che in tutta la mia carriera» (Corsera)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«In un’amichevole non mi ero impegnato, lui mi parlò in maniera chiara e diretta. Mi è servito. Il più forte? Lukaku, leader in campo e nello spogliatoio» Neres: «Conte? Ho corso più in sei mesi con lui che in tutta la mia carriera» (Corsera) Il Corriere della Sera, con Monica Scozzafava, intervista David Neres. Neres, perché non sorride mai? «Le telecamere mi mettono a disagio. Poi sono timido con chi non conosco». (IlNapolista)
Su altre fonti
Intervistato questa mattina dai colleghi del Corriere della Sera, l'attaccante del Napoli David Neres ha ripercorso alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, dall'esordio con il Sao Paolo alla chiamata di De Zerbi allo Shakhtar, passando per l'arrivo al Napoli, lo scudetto, Antonio Conte e la partita di domenica contro il Milan. (Milan News)
Le sue accelerazioni sono mancate ad Antonio Conte il quale si è trovato a ridisegnare un nuovo assetto tattico che non vede esterni offensivi come l’ex ala di Benfica ed Ajax. C’è grande attesa per vedere il rientro, da capire se dal primo minuto oppure a gara in corso, di David Neres (CalcioNapoli24)

A cura di: Redazione Fonte: Napolicalcionews.it (Notizie Calcio Napoli)