Juventus, Thiago Motta firma oggi il contratto: i dettagli

Calciomercato.com Il conto alla rovescia per l'annuncio di Thiago Motta alla Juventus è arrivato agli sgoccioli. L'accordo tra la Vecchia Signora e l'ex allenatore del Bologna è stato ormai raggiunto da tempo, ora è arrivato il momento di mettere nero su bianco il sodalizio.OGGI LA FIRMA DI THIAGO MOTTA - Come riferito da Alfredo Pedullà, va in scena oggi un vertice a Cascais (pochi chilometri da Lisbona in Portogallo, dove l'italo-brasiliano ha casa) tra Thiago Motta, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli e l'agente dell'allenatore: un incontro per la firma del contratto e per fare un punto di mercato dopo gli ultimi eventi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la Juve è una svolta culturale, l’ennesimo tentativo di imboccare la via del giochismo, laddove la storia del club dice che la squadra è fondata sul risultatismo. La nuova Juve è nata ieri a Cascais, in Portogallo, dove Thiago Motta ha casa. (La Gazzetta dello Sport)

Il 41enne, che ha firmato un triennale, avrà il compito di sostituire Massimiliano Allegri, allontanato dopo essere andato in escandescenze al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. (RSI.ch Informazione)

Il club bianconero inizia così una nuova era dopo la risoluzione con un anno di anticipo del contratto di Massimiliano Allegri, annunciata lunedì della settimana scorsa dopo l'esonero del tecnico seguito alla finale di Coppa Italia vinta. (La Gazzetta dello Sport)

Un accordo che finalmente arriva in porto dopo che da vari giorni si era praticamente arrivati all’intesa ufficiosa. L'italo-brasiliano è stato presentato in modo ufficiale dalla società bianconera, per la quale ha firmato per tre anni (Diretta)

"È ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027. La Juventus presenta il nuovo allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

Verosimilmente arriverà ", il messaggio della società, che ha corteggiato Thiago a lungo e ora se lo gode. (ilBianconero)