Napoli, nuovi contatti con Romelu Lukaku

Napoli, nuovi contatti con Romelu Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

In attesa di definire il futuro di Victor Osimhen (su cui c'è sempre il PSG), il Napoli continua a lavorare per Romelu Lukaku. Anche in giornata ci sono stati contatti per trovare l'intesa economica. Napoli-Lukaku, nuovi contatti Giovanni Manna sta lavorando per raggiungere l'intesa economica con Romelu Lukaku, primo e unico nome di Antonio Conte per l'attacco. Le parti sono più vicine: si lavora per un contratto triennale, fino al 30 giugno 2027. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

"Io penso che alla fine si farà". Nel corso di 'Calciomercato l'Originale', il giornalista e telecronista Sky Massimo Marianella ha parlato di Romelu Lukaku, obiettivo di mercato del Napoli: "Credo che Romelu Lukaku possa sentirsi potretto a Napoli da Antonio Conte (Tutto Napoli)

“Il Napoli ha già abbozzato l’accordo con il Chelsea: si tratta sui 25 milioni più bonus, nonostante nel contratto del centravanti belga ci sia una clausola da 37,5 milioni di sterline (44 milioni di euro circa). (Napolipiu.com)

Lukaku-Napoli, accordo con il Chelsea. Manna vuole regalare a Conte anche il suo pupillo.

Poi ci sarà da convincere il Chelsea a lasciarlo partire. Romelu Lukaku continua il suo avvicinamento al Napoli. (fcinter1908)

Il giornalista di Sky Sport esperto di calcio inglese ha pochi dubbi: il Napoli sarebbe la destinazione ideale per Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si muove sul calciomercato: accordo vicino per Lukaku, Manna punta ancheBrescianini, centrocampista del Frosinone. Ma le ambizioni del Napoli non si fermano all’attacco. Il direttore sportivo Manna ha messo gli occhi su Marco Brescianini del Frosinone, centrocampista classe 2000 che ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A. (Napolipiu.com)