È morto Papa Francesco: cordoglio in tutto il mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccainDiretta INTERNO

Le notizie sono ancora frammentarie, ma la notizia è stata ufficializzata dalla Santa Sede: è morto stamane (21 aprile) Papa Francesco. Aveva 88 anni. Negli ultimi mesi il pontefice era stato afflitto da gravi problemi polmonari ed era in riabilitazione dopo un lungo ricovero al Gemelli. Ieri, giorno di Pasqua, era riapparso in piazza San Pietro per una breve preghiera con i fedeli e poi aveva attraversato la piazza con la Papa Mobile. (LuccainDiretta)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria, contro la Carrarese chance dal primo minuto per Bereszynski: il terzino verso una maglia da titolare, il punto (SampNews24.com)

Urbano Cairo festeggia dopo Torino Udinese, ecco le dichiarazioni del patron granata, dai giovani ai rientri di Zapata e Schuurs,... (CalcioNews24.com)

“È stata una voce globale di unità, giustizia e dignità umana. La presidente della Banca centrale europea, Christine Lagarde, su X si è detta “profondamente rattristata” per la notizia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sampdoria-Torino Primavera 1-3: termina il match a Bogliasco, retrocessione sempre più vicina per i blucerchiati (SampNews24.com)

Sampdoria, ora l’obiettivo è avere un Borini in piena forma: il punto in vista della sfida contro la Carrarese (SampNews24.com)

Probabili formazioni Lazio Parma, alla vigilia della partita con i ducali ecco quali potrebbero essere le scelte di Baroni Archiviata la partita contro il Genoa, per la Lazio lunedì arriva il match contro il Parma fondamentale per confermarsi e prolungare la corsa al posto Champions. (LazioNews24.com)