Auriemma, Cruz, Monfrecola e Manea a Stile Tv sul Napoli, Dragusin, Okafor e tanto altro …

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Auriemma a Stile TV: “Napoli 20 gol in meno dell’Inter, col sesto attacco del campionato è difficile vincere…” Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Salite Sulla Giostra”. “De Laurentiis è scaltro. Non è un caso che appena Conte ha cominciato a parlare del centro sportivo, lui dal successivo lunedì si è mosso per chiudere l’accordo. Nel mercato estivo verranno presi i calciatori che Conte vuole. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

"Il progetto di cui ha sempre parlato De Laurentiis dovrebbe prevedere la realizzazione di dodici campi, di cui una parte destinata alla prima squadra e il resto eventualmente ai ragazzi del vivaio. (CalcioNapoli1926.it)

“Centro sportivo del Napoli a Castel Volturno? Il presidente non ne può fare più a meno del centro sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

Castel Volturno, l’ex consigliere a Stile TV: “Centro sportivo, il bradisismo ha dato un’accelerata: inverosimile portare il Napoli in ritiro a Pozzuoli” Napoli – A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Luise, ex consigliere comunale di Castel Volturno e agente immobiliare (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis ha scelto il luogo in cui situare il centro sportivo: gli aggiornamenti

Mantengo- ha riferito il sindaco di Castel Volturno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - il massimo riserbo sulla scelta di De Laurentiis, ci sono varie proposte sul tavolo, di cui La Piana è solo una delle opzioni. (CalcioNapoli1926.it)

Stati Uniti, storica decisione della USL, la United Soccer League, che ha deciso di adottare le promozioni e retrocessioni nella loro lega (CalcioNews24.com)

La trattativa tra la famiglia Coppola ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, per l'acquisizione dei terreni di La Piana, è oramai ai dettagli. Il patron ha quindi le idee chiare sul luogo in cui situare il nuovo centro sportivo che ospiterà gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)