Lamezia Terme, aggredito con un manganello il primario del pronto soccorso

Lamezia Terme, aggredito con un manganello il primario del pronto soccorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Il primario del Pronto soccorso dell'ospedale di Lamezia Terme, Rosarino Procopio, è stato aggredito ieri sera dai parenti di una degente che doveva essere dimessa dal reparto di Osservazione breve intensiva. Procopio, durante il colloquio con i familiari, stava spiegando che il periodo di osservazione clinica era terminato, l'iter diagnostico concluso e la signora poteva rientrare a casa con la terapia prescritta dai sanitari. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il primario del Pronto soccorso dell'ospedale di Lamezia Terme, Rosarino Procopio, è stato aggredito ieri sera dai parenti di una degente che doveva essere dimessa dal reparto di Osservazione breve intensiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il primario del Pronto soccorso dell'ospedale di Lamezia Terme, Rosarino Procopio, è stato aggredito ieri sera dai parenti di una degente che doveva essere dimessa dal reparto di Osservazione breve intensiva. (Sky Tg24 )

Il medico colpito dal parente di un paziente “L’aggressione subita ieri sera dal dottor Rosarino Procopio è un evento che lascia allibiti. L’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro esprime profonda solidarietà al medico aggredito, ma condannare un’aggressione premeditata come questa è, purtroppo, tristemente scontato. (LAPRESSE)

Lamezia Terme, aggredito a manganellate il primario del pronto soccorso

Sono vicina al dottor Procopio, ai suoi colleghi e a tutto il personale sanitario che ogni giorno lavora con dedizione per garantire la salute e il benessere della comunità. E solleva una preoccupante riflessione sulla sicurezza negli ospedali. (CatanzaroInforma)

Il parente di una degente si opponeva alle dimissioni LAMEZIA TERME – Il primario del Pronto soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme, Rosarino Procopio, è stato aggredito ieri sera dai parenti di una degente che doveva essere dimessa dal reparto di Osservazione breve intensiva. (Livesicilia.it)