Blucerchiati in prestito, da Rimini: «Conti non parte bene, poi si riprende e la scelta è premia. Con Malagrida dentro…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Blucerchiati in prestito, le prestazioni di Francesco Conti e Lorenzo Malagrida sono state analizzate nel dettaglio. Il commento da Rimini Il Rimini ha conseguito una vittoria contro il Giana Erminio nell’andata della finale di Coppa Italia. Il giornalista Cesare Trevisani si è espresso su newsrimini.it in merito alle prestazioni dei giocatori in prestito dalla Sampdoria militanti in Serie C. Di seguito vi proponiamo la sua analisi: FRANCESCO CONTI – «Non parte bene, con un tocco che innesca addirittura Stuckler e chiedendo gli straordinari a Vitali. (SampNews24.com)
Su altri giornali
La piccola, grande Giana, ce l’ha nelle corde. Il precedente col Venezia, all’inaugurazione dello stadio ristrutturato dal presidente Oreste Bamonte, dieci anni fa, era “appena” di duemila e rotti. (Quotidiano Sportivo)
Sampdoria, il mercato di gennaio non ha risolto la situazione portieri: un breve recap sui movimenti degli estremi difensori blucerchiati (SampNews24.com)
Davanti ad una splendida cornice di pubblico, si è disputata una partita molto equilibrata, fatta di tanti spunti da una parte e dall’altra, in cui lo zero a zero iniziale ha resistito sino agli ultimi minuti del match. (Lega Pro)

Prima una toccata e fuga in drogheria per esaurire le scorte di formaggio Gorgonzola, molto apprezzato in primis da dirigenti e staff biancorossi, poi tutti allo stadio della Giana Erminio, il civettuolo Città di Gorgonzola, che, con i suoi 3.766 posti occupati (in 700 da Rimini), è pieno come un uovo. (Corriere Romagna)
81’ Cioffi GIANA ERMINIO-RIMINI 0-1 (Sky Sport)
Il Rimini compie un passo importante verso la conquista della Coppa Italia di Serie C conseguendo una vittoria in trasferta per 1-0 sulla Giana Erminio nella finale d’andata disputata in un esaurito “Città di Gorgonzola”. (News Sports)