Primario colpito con un manganello in pronto soccorso

Primario colpito con un manganello in pronto soccorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Arrestato l'aggressore - Intervento della polizia : Lamezia Terme – Primario colpito con un manganello in pronto soccorso, in manette l’aggressore. Continua l’ondata di aggressione ai medici e al personale sanitario negli ospedali in Italia. L’ennesimo atto di violenza è avvenuto a Lamezia Terme, ieri sera. Per dinamiche e cause ancora da chiarire, i parenti di un paziente avrebbero colpito con un manganello il primario di turno in pronto soccorso dopo un colloquio sulle condizioni di salute del ricoverato. (Tuscia Web)

Su altri media

Il primario del Pronto soccorso dell'ospedale di Lamezia Terme, Rosario Procopio - Ansa (Avvenire)

Intorno alle 21 dell’11 novembre, il primario del Pronto soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme, Rosarino Procopio, è stato aggredito con un manganello dai parenti di una paziente che doveva essere dimessa . (Il Fatto Quotidiano)

È stato arresto dalla polizia Carlo Sacco, 28enne di Lamezia Terme, per l’aggressione dell’11 novembre al primario del Pronto soccorso nel Catanzarese. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe colpito il medico Rosario Procopio con un manganello alla schiena dopo un diverbio: non voleva che la parente fosse dimessa. (Open)

Lamezia, in arresto l’aggressore del primario del Pronto soccorso

“Grazie Presidente! Ci è sembrato d’uopo, attraverso quanto ivi novellato, andare oltre il penoso coro di solidarietà piagnucolante che tutte le (troppe) volte in cui si realizza un’aggressione al personale medico e sanitario, si leva con grancassa da interlocutori vari, eventuali e, spesso, improbabili. (CatanzaroInforma)

Arresto in flagranza differita per l’aggressore 28enne del primario del Pronto soccorso di Lamezia Terme. Il medico: “Non siamo soli ma dalle autorità ci aspettiamo di più” Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

“La folle caccia agli operatori sanitari non conosce sosta e si arricchisce purtroppo ogni giorno di nuove notizie di violenza ai loro danni. Questa volta la vittima di una barbara aggressione è il professor Rosario Procopio primario del Pronto soccorso di Lamezia Terme, colpito con un manganello alla schiena da un parente di un paziente. (Milano Finanza)