Juventus, l'agente di Todibo in Italia: incontro con Giuntoli|Primapagina

La Juventus non perde tempo e continua a fare la voce grossa sul mercato: ora prova a stringere per Jean-Clair Todibo, si cerca l'intesa definitiva con il giocatore e con il Nizza proprietario del cartellino.Se l'uscita di Matias Soulé, direzione Roma, permette a Cristiano Giuntoli di riaccendere la pista Teun Koopmeiners nonostante le resistenze dell'Atalanta, la cessione di Dean Huijsen al Bournemouth in un'operazione da 15 milioni di euro più 3 di bonus e la 'recompra' sul giovane centrale, consente ai bianconeri di avere le risorse per sferrare l'assalto decisivo a Todibo, classe 1999 francese ex Barcellona (Calciomercato.com)

Su altre testate

Chiesa via dalla Juve, NESSUNA OFFERTA concreta: aumenta il rischio addio A ZERO (Juventus News 24)

Progressi significativi per il possibile trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus, poiché sembra che il difensore non rientri nei piani del Nizza. (Tutto Juve)

11:48 - SPORTMEDIASET - LA JUVE ALZA L'OFFERTA PER KOOP: 50 MILIONI - (LEGGI ) 15:15 - ADEYEMI O GALENO? ECCO SU CHI POTREBBE PUNTARE LA JUVENTUS E PERCHE' - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Blitz in città, ha scelto la Juventus: comunicazione da 37 milioni

La trattativa con l’Atletico Madrid si è bloccata per il mancato accordo tra gli spagnoli e l’entourage dell’attaccante per quanto riguarda lo stipendio e le commissioni. Artem Dovbyk si avvicina sempre di più alla Roma (la Repubblica)

Chiesa Raspadori, nuove voci sul possibile SCAMBIO Juve-Napoli! La rivelazione e le ultime di calciomercato L’ipotesi Raspadori alla Juve resta... (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, week end decisivo: è già in Italia per sistemare gli ultimi dettagli. Ottimismo sulla chiusura dell’operazione (JuveLive)