Milan, quando i big match? Ecco le date. E i derby contro l’Inter…

Milan, quando i big match? Ecco le date. E i derby contro l’Inter…
Pianeta Milan SPORT

Milan, per il Diavolo un inizio di campionato non ricco di partite contro le grande, ma solo tre big match nelle prime 10 giornate Oggi sono andati in scena i sorteggi de calendari della Serie A 2024-25. Per il Diavolo un inizio di campionato non ricco di partite contro le grande, ma solo tre big match nelle prime 10 giornate. Non solo il derby contro l'Inter. Ecco tutte le date delle partite contro le big italiane per il Milan, sia per il girone d'andata, sia per quello di ritorno. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguire la trasferta di Lecce, per poi – dopo la sosta dell’8 settembre – tornare tra le mura amiche contro Napoli ed Empoli. Inizierà all’Unipol Domus la Serie A 2024/2025 del Cagliari, con le sfide prima al cospetto della Roma e poi del Como. (Casteddu Online)

E' una sfida entusiasmante come lo è quella successiva contro la Lazio alla quale guardo con particolare attenzione perchè sono curioso e non vedo l'ora di incontrare i nostri tifosi. (TuttoUdinese.it)

Durante la prima giornata di campionato il Milan giocherà contro il Torino mentre l’Inter sarà in trasferta contro il Genoa. I primi big match ci saranno nella terza giornata con Inter-Atalanta, Juventus-Roma e Lazio-Milan. (MilanoToday.it)

Derby di Milano alla 5°, Inter-Juventus alla 9° - Il calendario completo delle partite per la stagione 2024/2025 - Il Fatto Quotidiano

I campioni d'Italia in carica dell'Inter inizieranno la difesa del titolo nel fine settimana del 18 agosto in trasferta contro il Genoa. La Serie A svela il suo calendario per la stagione 2024/2025. (Adnkronos)

Il debutto sarà casalingo il 18 agosto con l'Udinese e la chiusura sarà il 25 maggio sempre al Dall'Ara contro il Genoa, ma è soprattutto il finale di campionato tra aprile e maggio a rappresentare una insidia permanente con tutti i big match racchiusi in due mesi. (Tuttobolognaweb)

Smaltita la delusione per Euro 2024, l’Italia del calcio riparte dalla Serie A. Il calciomercato entra nel vivo, alcuni giocatori rientrano dalle nazionali e i club iniziano a programmare la prossima stagione. (Il Fatto Quotidiano)