Atalanta: De Ketelaere brilla nel pareggio 2-2 in amichevole contro l'Az

Nell'amichevole in Olanda contro l'AZ Alkmaar, per l'Atalanta è arrivato un pareggio per 2-2. All'AFAS Stadion di Alkmaar i nerazzurri vanno a segno nella ripresa con un autogol propiziato da Lookman e una rete di De Ketelaere. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Nerazzurri impegnati in Olanda contro l'AZ Alkmaar: la squadra in cui è cresciuto Koopmeners che, dimenticando il mercato, ha giocato dall'inizio. Nella prima pagina di oggi de L'Eco di Bergamo, tra gli altri è presente anche questo titolo: “Atalanta, in Olanda finisce 2-2 con l'AZ". (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, tra il 20' e il 25', la temporanea rimonta dei nerazzurri, su autorete di Moller Wolfe che devia in porta di ginocchio il sinistro di Lookman a rimorchio di Bakker e grazie al colpo di testa di De Ketelaere (su cross di Lookman da calcio d'angolo). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ecco gli Atalantini ad Alkmaar 😎😎 RebelOT del 2024 – n.29 😎😎 (Atalantini.com)

– Buona la prima uscita internazionale per l’Atalanta che nel caldo pomeridiano olandese pareggia 2-2 ad Alkmaar contro il quotato AZ 67, più avanti nella preparazione a due settimane dal debutto in Eredivisie. (Quotidiano Sportivo)

Koopmeiners titolare in amichevole: il motivo Gasperini ha schierato Teun Koopmeiners dal primo minuto. L'olandese ha recuperato dall'infortunio c (ilBianconero)

L'olandese è infatti un pallino di Thiago Motta che sogna di inserire il classe 1998 all'interno del proprio progetto, pur consapevole che trattare con l'Atalanta non sarà affatto facile. Tra i nomi più chiacchierati del momento c'è ovviamente quello di Teun Koopmeiners, centrocampista di proprietà dell'Atalanta ma ormai obiettivo più che dichiarato della Juventus. (Goal Italia)