Deadpool & Wolverine ride di sé (e dei suoi padroni cinematografici), ma fa ridere noi?

Deadpool & Wolverine ride di sé (e dei suoi padroni cinematografici), ma fa ridere noi?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ora, sei anni dopo Deadpool 2 – e cinque anni dopo che l'acquisizione della casa madre dei film Fox da parte della Disney – il mercenario chiacchierone è tornato con un senso della missione più puntuale e specifico. Deadpool & Wolverine (nelle sale il 25 luglio) ha una storia da raccontare, non tanto sul modo in cui Deadpool e l'altro famoso personaggio Marvel del titolo fanno squadra, ma sulla vendita di uno studios e sulla morte di un'epoca cinematografica variegata. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Deadpool è un buffo supereroe: ha poteri eccezionali, è ironico, sfacciato, indistruttibile, impertinente, sfigurato, mitomane. Un mercenario linguacciuto, piuttosto sentimentale, che va in giro con una tutina rossoblu, ha una fidanzata di quieta bellezza, porta due spadoni sulle spalle, fa a botte come un ninja, ma nessuno lo prende sul serio. (Corriere della Sera)

I fichi sono un vero e proprio tesoro della natura, non solo per il loro sapore dolce e succoso, ma anche per i numerosi benefici che apportano alla nostra salute. In particolare, i fichi sono noti per le loro proprietà digestive, che li rendono un alleato ideale per chi cerca di migliorare il proprio benessere intestinale. (SofiaOggi.com)

Usata sin dall’antichità non solo come aroma, ma anche per le sue proprietà terapeutiche, la lavanda ha conquistato un posto speciale nel cuore di molti. La lavanda è una pianta affascinante, ricca di storia e di benefici per la salute e il benessere. (SofiaOggi.com)

Gigi Hadid, Claudia Pandolfi e le altre star meglio vestite della settimana!

Il Marvel Cinematic Universe tenta il tutto per tutto con Deadpool & Wolverine, a sei anni dall'uscita di Deadpool 2 e sette anni dopo Logan - The Wolverine, quest'ultimo promosso all'epoca come l'ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni dell'X-Man temprato in adamantio. (CineFacts)

Il team ha considerato l'idea di pubblicizzare un finto film volutamente terribile, per poi svelare la verità al pubblico solo una volta in sala. (ComingSoon.it)

Dai completi a vita bassa ad abiti cut out, le star questa settimana hanno sfoggiato look inediti e raffinati. Qui la nostra selezione con tutte le Best Dressed of the Week! (Grazia)