Deadpool & Wolverine ride di sé (e dei suoi padroni cinematografici), ma fa ridere noi?

Ora, sei anni dopo Deadpool 2 – e cinque anni dopo che l'acquisizione della casa madre dei film Fox da parte della Disney – il mercenario chiacchierone è tornato con un senso della missione più puntuale e specifico. Deadpool & Wolverine (nelle sale il 25 luglio) ha una storia da raccontare, non tanto sul modo in cui Deadpool e l'altro famoso personaggio Marvel del titolo fanno squadra, ma sulla vendita di uno studios e sulla morte di un'epoca cinematografica variegata. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L’estate al cinema torna a far rima con Marvel: dopo film come “Spider-Man: Far From Home” nel 2019, “Black Widow” nel 2021 o “Thor: Love and Thunder” nel 2022, lo studio cinematografico di proprietà della Disney punta ancora sul mese di luglio per lanciare una nuova produzione. (Il Sole 24 ORE)

È uscito al cinema Deadpool & Wolverine, cioè il terzo film della saga con Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, in cui, come il titolo lascia intuire, sarà protagonista anche il Wolverine di Hugh Jackman, in versione classica con il costume giallo e blu. (Esquire Italia)

In Deadpool & Wolverine appaiono numerosi personaggi, com'era stato suggerito da tempo, ma molti tra questi hanno protetto il segreto fino alla fine, sorprendendo non poco il pubblico: ecco tutti i cameo presenti. (ComingSoon.it)

I film e le serie tv da vedere questo weekend

Un mercenario linguacciuto, piuttosto sentimentale, che va in giro con una tutina rossoblu, ha una fidanzata di quieta bellezza, porta due spadoni sulle spalle, fa a botte come un ninja, ma nessuno lo prende sul serio. (Corriere della Sera)

#articoli Il Marvel Cinematic Universe tenta il tutto per tutto con Deadpool & Wolverine, a sei anni dall'uscita di Deadpool 2 e sette anni dopo Logan - The Wolverine, quest'ultimo promosso all'epoca come l'ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni dell'X-Man temprato in adamantio. (CineFacts)

Questa è "Vision - Cosa vedere nel weekend", la newsletter settimanale di Today. È venerdì 26 luglio 2024, sono le 12.00 ed è arrivato il momento di vivere avventure incredibili attraverso il piccolo e grande schermo! Abbiamo selezionato per voi le più belle storie in cui perdervi, emozionarvi e sognare stando comodi sul divano di casa o mangiando pop corn nei più bei cinema della vostra città. (Today.it)