Milan, club inglese su Thiaw: la posizione dei rossoneri e la richiesta economica

Il blitz di Gerry Cardinale è servito per sbloccare l’operazione Fofana e dare un nuovo impulso al mercato del Milan . Il patron rossonero sta tenendo una serie di riunioni per capire la programmazione e il budget a disposizione della prossima stagione. Uno dei giocatori che potrebbe diventare oggetto di riflessioni da parte della società è Malick Thiaw. Il club di via Aldo Rossi lo ritiene essenziale per il suo progetto, ma il suo agente sta lavorando da gennaio a un trasferimento in Inghilterra. (Il Milanista)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan considera Malick Thiaw centrale nel progetto, ma il suo agente da gennaio lavora a un trasferimento in Premier League e tutto questo potrebbe portare alla sua cessione in questa sessione di calciomercato. (Milan News 24)

Il difensore rossonero piace al Newcastle e se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, il mercato Milan lo potrebbe cedere per poi puntare su Igor del Brighton o su Lucumì del Bologna. Sarà una vera e propria rivoluzione per la difesa rossonera in questa sessione estiva. (Milan News 24)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sorpresona Milan" (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Milan, non solo Pavlovic in difesa: Igor o Lucumì se parte Thiaw

Si muove il calciomercato del Milan. Dopo l’acquisto di Alvaro Morata, il Diavolo è pronto a mettere a segno altri colpi. L’idea di prendere un centravanti resta viva, ma come scritto più volte, la priorità adesso sono il difensore centrale, di piede mancino, e il centrocampista, che ridia equilibrio alla squadra. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di partenza di Thiaw il mercato Milan punterebbe su altri due difensori. Uno di questi sarebbe il brasiliano Igor, nome che era già stato fatto nella scorsa sessione invernale. (Milan News 24)

Milan, non solo Pavlovic in difesa: Igor o Lucumì se parte Thiaw (Milan News)