Argentina, ecco i convocati di Scaloni: ci sono 5 "italiani". Presente Nico Gonzalez

Argentina, ecco i convocati di Scaloni: ci sono 5 italiani. Presente Nico Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Argentina, ecco i convocati di Scaloni: ci sono 5 "italiani". Presente Nico Gonzalez L'Argentina ha convocato 28 calciatori per le partite contro Paraguay e Perù, valide per il girone di qualificazione al Mondiale del 2026. Tra i presenti ci sono anche 5 giocatori che militano in Serie A: Leandro Paredes, Nico Paz, Nico Gonzalez, Lautaro Martinez e Valentin Castellanos. La Lazio si è complimentata con il suo attaccante: "Bravo Taty". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista delle prossime partite di qualificazione ai Mondiali del 2026, in programma il 15 e il 20 novembre contro Paraguay e Perù (fcinter1908)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

Nico Gonzalez sta proseguendo il suo programma di recupero dall'infortunio muscolare subìto lo scorso 2 ottobre, ma la Juve spera presto di riportarlo in gruppo. Il ct Scaloni ha deciso di convocarlo per i prossimi match contro il Paraguay e il Perù validi per la qualificazione ai Mondiale del 2026. (Tuttosport)

Scaloni chiama diversi "italiani" con l'Argentina per le prossime sfide contro Paraguay e Perù. Ecco la scelta su Beltran e Quarta

Nonostante le ultime settimane difficili, l’attaccante è stato convocato dalla Nazionale argentina per i prossimi impegni internazionali. Nico Gonzalez ha ricevuto una notizia entusiasmante, la Juventus probabilmente un po’ meno entusiasta lo era. (Labaro Viola)

L'attaccante della Juventus è stato costretto a saltare le ultime cinque partite di campionato a causa di una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, ma il recupero dell'ex Fiorentina sarebbe imminente. (Fantacalcio ®)

Non ci sono i due giocatori della Fiorentina Lucas Beltran e Lucas Martinez Quarta, che dunque rimarranno a Firenze durante la sosta per riposare e recuperare le energie dopo il tour de force con la Viola. (fiorentinanews.com)