De Paul: "Dybala non convocato? Paulo è un grandissimo giocatore ma il mister decide e noi accettiamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, si è espresso sulla non convocazione di Dybala ai microfoni di Sky Sport per i prossimi impegni dell'Argentina. Ecco quanto sintetizzato da TuttomercatoWeb: "Quello che dico sempre è che Paulo è un grandissimo giocatore, ci aiuta tanto quando viene, ma le decisioni sono del mister e noi le accettiamo. Chi non è convocato lavora per esserci nelle prossime, lui è sempre dentro quel gruppo e questo è importante. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Nico Gonzalez, infatti, è stato inserito nell'elenco dei 28 calciatori convocati per dall'Argentina per le partite contro Paraguay e Perù per le qualificazioni al Mondiale 2028. Juventus, Nico Gonzalez verso il recupero (Fantacalcio ®)
"Penso che avremo una grande vittoria. . (Tuttosport)
Oltre a lui, gli altri giocatori della Serie A convocati nell’Argentina sono: Paredes (Roma), Nico Gonzalez (Juventus), Lautaro (Inter) e Castellanos (Lazio). Dopo il debutto di metà ottobre contro la Bolivia - con tanto di assist per Messi - il classe 2004 è stato confermato nell’elenco. (Calciomercato.com)
Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha reso nota la lista dei 28 convocati per le partite delle qualificazioni mondiali contro Paraguay e Perù. Nell'elenco sono presenti cinque giocatori che militano in club della Serie A: Leandro Paredes della Roma, Nico Paz del Como, Nico Gonzalez della Juventus, Lautaro Martinez dell'Inter e Valentin Castellanos della Lazio. (Diretta)
Argentina, Dybala non convocato. De Paul: "È un grandissimo giocatore, ma decide il mister" (TUTTO mercato WEB)
Da poco diramate le convocazioni di Lionel Scaloni per i prossimi due appuntamenti dell'Argentina contro Paraguay e Perù, gare valevoli per le qualificazioni al Mondiale 2026. Diversi giocatori della Serie A presenti, tra cui l'ex viola Nico Gonzalez, che ancora non è rientrato in campo con la Juventus dopo l'infortunio, Nico Paz, Castellanos, Paredes e Lautaro. (fiorentinanews.com)