Mondiali2026: Argentina.Cinque 'italiani' tra i 28 di Scaloni,out Dybala

Mondiali2026: Argentina.Cinque 'italiani' tra i 28 di Scaloni,out Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Paredes, Nico Paz, Lautaro Martinez, Castellanos e Nico Gonzalez nella lista per Paraguay e Perù Lionel Scaloni ha convocato 28 giocatori per le due sfide contro Paraguay (il 14 novembre in trasferta) e Perù (il 19 alla Bombonera contro il Perù) valide per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. Nella lista del ct dell'Argentina campione del mondo cinque giocatori che militano nel campionato italiano (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Rodrigo De Paul , centrocampista dell'Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport in merito alle ultime convocazioni di Scaloni per i prossimi impegni dell'Argentina e... (Virgilio)

Nico Gonzalez sta proseguendo il suo programma di recupero dall'infortunio muscolare subìto lo scorso 2 ottobre, ma la Juve spera presto di riportarlo in gruppo. Il ct Scaloni ha deciso di convocarlo per i prossimi match contro il Paraguay e il Perù validi per la qualificazione ai Mondiale del 2026. (Tuttosport)

Dopo il debutto di metà ottobre contro la Bolivia - con tanto di assist per Messi - il classe 2004 è stato confermato nell’elenco. Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati per le prossime due partite dell’Argentina di qualificazione al Mondiale. (Calciomercato.com)

ARGENTINA: CINQUE 'ITALIANI' TRA I CONVOCATI, OUT DYBALA

Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

Nico Gonzalez ha ricevuto una notizia entusiasmante, la Juventus probabilmente un po’ meno entusiasta lo era. Nonostante le ultime settimane difficili, l’attaccante è stato convocato dalla Nazionale argentina per i prossimi impegni internazionali. (Labaro Viola)

Presente Lionel Messi, impegnato con l'Inter Miami ai playoff della Mls, la sorpresa è la convocazione del centrocampista dell'Aston Villa, ex Juve, Enzo Barrenechea. Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha convocato 28 giocatori per gli impegni di qualificazione al Mondiale 2026 contro Paraguay (14 novembre) e Perù (19 novembre). (Sport Mediaset)