Il Napoli di Conte, Osimhen, Lukaku: le ‘riflessioni’ di Corbo

Il Napoli di Conte, Osimhen, Lukaku: le ‘riflessioni’ di Corbo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Antonio Corbo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Conte ha evitato alcune storture del passato, c’era una certa incomunicabilità coi tifosi che s’aspettavano il peggio, invece è arrivato il meglio. Il Napoli ha cambiato un suo atteggiamento nell’esercizio tecnico-finanziario. Il Napoli ha sempre preso giocatori giovani per poi rivenderli e fare plusvalenze. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Vietate feste e alcol, ma pure proteste politiche. Gli atleti che vivranno al Villaggio Olimpico di Parigi 2024 dovranno rispettare delle rigide regole. (Fanpage.it)

E sapevi che una delle location è a Tahiti nella Polinesia Francese? (Sky Sport)

A parte il villaggio olimpico, per ospitare i Giochi per la terza volta nella storia, dopo le edizioni del 1900 e quella di un secolo fa del 1924, gli impianti costruiti ex novo nella capitale francese si contano sulle dita di una mano: tra questi l’Aquatics Centre di Saint-Denise (dedicato a nuoto artistico, tuffi e pallanuoto) e il Bourget Sport Climbing. (Il Sole 24 ORE)

Parigi -3:Macron conferma la cerimonia sulla Senna venerdì ++

Venerdì 26 luglio si terrà la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024: la viabilità della capitale francese è già cambiata e le misure di sicurezza stringenti comportano il divieto di accesso alle auto e l'esibizione di un codice QR. (Fanpage.it)

“Ovvero: i francesi vogliono un sostanzioso sconto, mentre il club azzurro non vuole allontanarsi troppo dai parametri stabiliti e intende chiudere il colpo a una cifra superiore ai 100 milioni. Il Napoli non vuole allontanarsi troppo dai… (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente francese, Emmanuel Macron, conferma che la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 si terrà venerdì prossimo sulla Senna. (Il Mattino di Padova)