Da Torino – I granata pensano seriamente a Simeone: Cairo detta le condizioni

Da Torino – I granata pensano seriamente a Simeone: Cairo detta le condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non è un segreto che Giovani Simeone interessi a diversi club. Tra le diverse squadre c'è sicuramente il Torino di Vanoli, alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Duvan Zapata. Dalla redazione di Torino Granata hanno commentato alcune situazioni relative a questo possibile affare di mercato. Ecco le parole. Simeone, il Torino si fa vivo: ma solo ad una condizione "Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la strada che percorrerà il Torino per cui mister Vanoli dovrà trovare soluzioni interne utilizzando chi è già in rosa, Adams, Sanabria, Karamoh e Vlasic più il giovane Njie quando anche lui rientrerà dall’infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha aggiornato circa quello che potrebbe essere il futuro dell’ex giocatore del Cagliari. Infatti a quanto emerge l’attaccante classe 95′ Giovanni Simeone potrebbe cambiare squadra nella sessione di calciomercato del mese di gennaio. (Cagliari News 24)

Il Torino sappiamo che deve sostituire il prima possibile Duvan Zapata. (Mondo Udinese)

In alternativa si parla di Kouamé e Nzola. L'ultimo nome spuntato è quello di Marko Arnautovic, finito ai margini del progetto Inter. (Sport Mediaset)

Simeone, il Torino ci prova per gennaio: la richiesta di De Laurentiis. Le cifre

Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la strada che percorrerà il Torino per cui mister Vanoli dovrà trovare soluzioni interne utilizzando chi è già in rosa, Adams, Sanabria, Karamoh e Vlasic più il giovane Njie quando anche lui rientrerà dall’infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Niccolò Ceccarini, giornalista di TMW, commenta la situazione legata al calciomercato della SSC Napoli nel suo consueto editoriale su TMW: (CalcioNapoli24)

Il Toro ci proverà. Qualche contatto è già stato allacciato, ma alla fine se i dirigenti granata non tireranno fuori la somma che ha chiesto De Laurentiis, non se ne farà niente". (CalcioNapoli1926.it)