Torino, in attacco c'è anche Kouamé: il rinnovo di Ricci poi è la priorità di Vagnati

Torino, in attacco c'è anche Kouamé: il rinnovo di Ricci poi è la priorità di Vagnati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, in attacco c'è anche Kouamé: il rinnovo di Ricci poi è la priorità di Vagnati Il Torino pensa già a rinforzi sul mercato. Il direttore sportivo Davide Vagnati, che con ogni probabilità prolungherà il proprio contratto con la società granata, è alla ricerca di nuovi profili da dare a mister Vanoli nella prossime sessione di trattative. Sono diversi gli obiettivi anche se per il momento manca ancora un mese e mezzo al gong ma certamente servono elementi che possano completare l'organico. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il colombiano si è lesionato crociato e menischi e per questo, secondo Tuttosport, il dt Vagnati sta tenendo sotto osservazione la situazione di Christian Koaume, in procinto però di rinnovare con la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Nelle ultime ore prende sempre più quota l'affare che porterebbe al Cholito Simeone del Napoli. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sulla sfida e soprattutto la richiesta e la somma che vorrebbe spendere il Torino < < < (Mondo Udinese)

Così, le ipotesi di calciomercato, tra fantasie, sogni e mosse concrete. Il gravissimo infortunio a Duvan Zapata ha complicato irrimediabilmente i piani del Torino in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Simeone al Torino al posto di Zapata solamente ad una condizione: il Napoli ha le idee chiare

Giovanni Simeone corteggiato dal Torino dopo l'infortunio di Zapata, ma ora arriva l'annuncio di Fabrizio Romano che svela quale sarà il futuro dell'attaccante del Napoli. "Simeone non ha intenzione di lasciare il Napoli a gennaio, nonostante i rumors che lo vedono vicino al Torino e altri club. (CalcioNapoli24)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

I granata devono sostituire Zapata, il "cholito" è soluzione perfetta, col giocatore pronto al trasferimento. Per Giovanni Simeone trattativa aperta tra Torino e Napoli. (Fanpage.it)