Tuttosport - Troppi 15 milioni per Simeone, il Torino ci prova con 10: con il 'no' del Napoli pronto l'assalto a Nzola

Tuttosport - Troppi 15 milioni per Simeone, il Torino ci prova con 10: con il 'no' del Napoli pronto l'assalto a Nzola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Torino deve sostituire Duvan Zapata che ha concluso in anticipo la stagione dopo un bruttissimo infortunio al ginocchio. Nel mercato di gennaio ci sarà un tentativo per alcuni obiettivi e in cima alla lista c'è Giovanni Simeone del Napoli. Ma non è l'unico obiettivo dei granata vista l'alta valutazione che fa De Laurentiis per lasciar partire l'argentino. Calcio mercato Napoli: Simeone può andare al Torino Per sostituire Zapata interessa Simeone al Torino, ma non è l'unico. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. Ora non ci sarà più capitan Zapata, il tecnico dovrà arrangiarsi con Sanabria, Adams, Karamoh e proverà a dare più spazio e responsabilità al giovane classe 2005 Njie. (Torino Cronaca)

L'infortunio di Zapata rischia di rovinare i piani del Torino. Il tecnico Vanoli è stato chiaro, ha bisogno di quattro punte inerscambiabili. Ora, con l'assenza del colombiano per infortunio, almeno fino a gennaio rimangono i soli Sanabria, Che Adams, e Karamoh, con il 2005 Nije pronto ad avere più spazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ex Cagliari, l’attaccante argentino classe 95′ Giovanni Simeone potrebbe cambiare maglia nella sessione invernale di calciomercato (Cagliari News 24)

Napoli, decisione a sorpresa di Simeone sul Torino: come cambia l’attacco nel mercato di gennaio

Cairo negli anni scorsi ha cercato più volte di prenderlo senza mai riuscirci. Come detto e ridetto al primo posto c’è Giovanni Simeone , il giocatore preferito da Vanoli e messo nel dimenticatoio (almeno per ora) da Antonio Conte che con l’arrivo di Lukaku ha sistemato attacco e squadra volando in testa alla classifica. (Tuttosport)

Il quotidiano torinese TuttoSport oggi in edicola traccia il profilo di quelli che potrebbero essere gli obiettivi di mercato dei granata per sostituire Duvan Zupata, fuori per infortunio fino al termine della stagione. (Firenze Viola)

Il lungo infortunio di Duvan Zapata priva Vanoli del giocatore più importante della rosa e costringerà il Torino a correre ai ripari nel mercato di gennaio. La scelta di Vagnati risponde al nome del Cholito Simeone, profilo che piace tanto all’allenatore dei granata. (Calciomercato.com)