Fabrizio Romano: "Deciso il futuro di Giovanni Simeone"

Fabrizio Romano: Deciso il futuro di Giovanni Simeone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giovanni Simeone corteggiato dal Torino dopo l'infortunio di Zapata, ma ora arriva l'annuncio di Fabrizio Romano che svela quale sarà il futuro dell'attaccante del Napoli. Simeone al Torino, la scelta del Napoli Fabrizio Romano, giornalista, commenta le ultime notizie in merito al futuro di Giovanni Simeone definendolo inamovibile dal Napoli a gennaio: "Simeone non ha intenzione di lasciare il Napoli a gennaio, nonostante i rumors che lo vedono vicino al Torino e altri club. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Ora non ci sarà più capitan Zapata, il tecnico dovrà arrangiarsi con Sanabria, Adams, Karamoh e proverà a dare più spazio e responsabilità al giovane classe 2005 Njie. In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. (Torino Cronaca)

Il colombiano si è lesionato crociato e menischi e per questo, secondo Tuttosport, il dt Vagnati sta tenendo sotto osservazione la situazione di Christian Koaume, in procinto però di rinnovare con la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Giovanni Simeone al Toro? Dipenderà da lui... e dalla zia

I granata devono sostituire Zapata, il "cholito" è soluzione perfetta, col giocatore pronto al trasferimento. Ma c'è il nodo cartellino: i partenopei pretendono 15 milioni, non un euro in meno ma il Toro ha proposto 10 milioni. (Fanpage.it)

Il Napoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, la squadra di Antonio Conte si trova al comando della classifica dopo le prime 7 giornate di Serie A. Il tecnico salentino è riuscito a ricompattare il gruppo azzurro e dargli nuova linfa. (AreaNapoli.it)

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... A gennaio Giovanni Simeone lascerà Napoli, ormai ne sono tutti convinti. Lo farà per arrivare al Toro? Ecco, su... (Torino Granata)