Torino, occhi in casa viola per sostituire Zapata: interesse per Kouamè

Torino, occhi in casa viola per sostituire Zapata: interesse per Kouamè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Visto il grave e lungo infortunio rimediato da Zapata nella partita contro l'Inter, il Torino e Vagnati sarebbero a lavoro per regalare, ormai a gennaio, a Vanoli un nuovo attaccante. Ecco perché, come scrive Tuttosport, in queste ore è spuntato anche il nome di Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina e della nazionale ivoriana, con la quale ha vinto la Coppa d’Africa nel 2024. In viola gioca poco: 298 minuti e zero gol in questo campionato (Viola News)

Su altre fonti

Al primo posto sulla lista della dirigenza granata c'è Giovanni Simeone che, con l'arrivo di Lukaku e col Napoli fuori dalle coppe avrà poco, pochissimo spazio per mettersi in mostra. Il Torino a gennaio dovrà lavorare per trovare un sostituto dell'infortunato Zapata. (Viola News)

"Non solo Simeone, idee Nzola e Kouamé. De Laurentis chiede 15 milioni. (Toro News)

L'infortunio pesantissimo di Duvan Zapata può compromettere la stagione del Torino e sicuramente cambiare le strategie granata sul mercato di gennaio. Certo, molto dipenderà anche dallo spazio che l'ivoriano troverà nei prossimi mesi e dalla possibile offerta granata. (fiorentinanews.com)

Il triplice problama al ginocchio di Zapata riaccende l'attenzione del Torino su Kouame: "discreto anche da centravanti"

Calciomercato Lazio, il Torino deve sostituire il lungodegente Duvan Zapata ed ha messo nel mirino un ex obiettivo dei biancocelesti (Lazio News 24)

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. (Torino Granata)

Romano chiude le chiacchiere su cessione Simeone a gennaio: "Ha deciso, vuole solo il Napoli" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)