Calciomercato Torino – Vagnati ha deciso: ecco quando arriva il nuovo bomber

Calciomercato Torino – Vagnati ha deciso: ecco quando arriva il nuovo bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Il Torino sappiamo che deve sostituire il prima possibile Duvan Zapata. Un infortunio non semplice da gestire visto che si parla non solo del calciatore più importante della rosa, ma anche un punto fermo nello spogliatoio visto che è il capitano. (Mondo Udinese)

Su altre fonti

Nelle ultime ore prende sempre più quota l'affare che porterebbe al Cholito Simeone del Napoli. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sulla sfida e soprattutto la richiesta e la somma che vorrebbe spendere il Torino < < < (Mondo Udinese)

Il lungo infortunio di Duvan Zapata priva Vanoli del giocatore più importante della rosa e costringerà il Torino a correre ai ripari nel mercato di gennaio. La scelta di Vagnati risponde al nome del Cholito Simeone, profilo che piace tanto all’allenatore dei granata. (Calciomercato.com)

Il Torino è interessato a Giovanni Simeone dopo l'infortunio gravissimo occorso a Duvan Zapata. E' il preferito di Paolo Vanoli nel ventaglio di nomi valutati per rimpiazzare il colombiano. Le ultime arrivano da Tuttosport: "Al tecnico piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. (Tutto Napoli)

Da Torino insistono: Simeone è il primo obiettivo, pronta la proposta al Napoli

Il quotidiano torinese TuttoSport oggi in edicola traccia il profilo di quelli che potrebbero essere gli obiettivi di mercato dei granata per sostituire Duvan Zupata, fuori per infortunio fino al termine della stagione. (Firenze Viola)

TUTTOmercatoWEB.com Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la strada che percorrerà il Torino per cui mister Vanoli dovrà trovare soluzioni interne utilizzando chi è già in rosa, Adams, Sanabria, Karamoh e Vlasic più il giovane Njie quando anche lui rientrerà dall’infortunio. (Torino Granata)

Il Torino si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Il nome in cima alle preferenze granata è quello di Giovanni Simeone, argentino di proprietà del Napoli che la scorsa estate nonostante le insistenti voci circa un possibile addio è rimasto in azzurro. (Tutto Napoli)