TORINO, SPUNTA ANCHE ARNAUTOVIC

TORINO, SPUNTA ANCHE ARNAUTOVIC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Torino è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo il grave infortunio di Zapata. L'ultimo nome spuntato è quello di Marko Arnautovic, finito ai margini del progetto Inter. L'austriaco potrebbe farà al caso dei granata, che dovranno però risolvere con i nerazzurri il problema dell'alto ingaggio. In alternativa si parla di Kouamé e Nzola. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi alle 09:20 In primo piano di di @ArturoMinervini TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Calciomercato Lazio, il Torino deve sostituire il lungodegente Duvan Zapata ed ha messo nel mirino un ex obiettivo dei biancocelesti (Lazio News 24)

Se Cairo non sborsa la cifra richiesta, Simeone non si muove da Napoli Nemmeno Cairo aveva fatto sconti su Buongiorno. Qualche contatto c’è già stato ma senza i 15 milioni, l’argentino non si muove da Napoli (IlNapolista)

Torino, un ex obiettivo della Lazio nel mirino: i nomi per sostituire Zapata

Con l'infortunio di Zapata, che sarà costretto ai box per un lungo periodo, il Torino a gennaio dovrà concentrarsi sul reparto offensivo. Come riportato da TuttoSport i soldi non mancano, viste le cessioni di Buongiorno e Bellanova, e tra i nomi che piacciono a Vanoli e a Vagnati ci sono sia un ex viola che un attaccante della Fiorentina. (Firenze Viola)

Come detto e ridetto al primo posto c’è Giovanni Simeone , il giocatore preferito da Vanoli e messo nel dimenticatoio (almeno per ora) da Antonio Conte che con l’arrivo di Lukaku ha sistemato attacco e squadra volando in testa alla classifica. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)